Vicino Diego Fabbrini

Come lo vedete questo? Non credo sia un petrucci2, ma la paura c'è l'ho. Mi fido di Sottil e Lupo, ma è un profilo a rischio, una scommessa.

Semplicissimo. Questo giocatore ha FALLITO in carriera. Ma è un fallimento rispetto ad aspettative, universalmente riconosciute, da TOP PLAYER internazionale. Quindi sicuramente non prendiamo un TOP PLAYER, mi dispiace per chi avesse aspettative di questo genere. Prendiamo semplicemente un giocatore FANTASISTA, di grande tecnica e dinamismo, con alle spalle oltre 100 partite di SERIE A (tra serie A italiana e straniere), convocazione in Nazionale (ed esordio), EuropaLeague, Preliminari di Champions...................giocatore di anni 31, assolutamente integro dal punto di vista fisico.
Mò non so che tipo di campionato faremo noi l'anno prossimo, mi risulta che stiamo frequentando da molti anni una serie B da bassifondi della classifica (i sopravvissuti), quindi, per quanto mi riguarda, FABBRINI alimenta in me idee di acquisto fenomenale........................il tutto da un punto di vista EXTRACAMPO...............perchè poi "è lu campe che parla"....................ma "lu campe" parla sempre per tutti.

1 Mi Piace
1 Mi Piace

Mi piace come acquisto, ma mi stona quando vedo che si presenta come mezzala. Bo, per me uno con quei piedi deve acciaccare le stesse zolle di Sabiri (dando per scontato che il tedesco vada via). Però per fortuna io non faccio il mister dell'Ascoli :rofl: