Tipo 11.771.209,00

11 MILIONI 771 mila 209 VOLTE GRAZIE Sig. Pulcinelli. Era il 29 maggio 2020.
Al di là di tutto...................mi INCHINO! GRAZIE ancora!

2 Mi Piace

Al di là degli errori sportivi che sono sotto gli occhi di tutti (ma da cui, spero, si potrà imparare per il futuro), se stiamo ancora discutendo di errori sportivi lo dobbiamo a lui.

GRAZIE.

1 Mi Piace

E qualcuno parla pure...

Ci mette sempre la faccia....ma soprattutto i soldi. Credo che si stia appassionando molto all'ascolto calcio...non vuole retrocedere dia perché sarebbe per lui un bagno di sangue..ma soprattutto perché è un ambizioso come imprenditore...sarebbe per lui una macchia indelebile. Comunque andrà a finire....sono certo che terrà duro...e non mollerà. Samb...docet.teniamoci stretti PULCINELLI.

2 Mi Piace

Chi parla è solo in malafede, perché tutti dovrebbero giudicare i fatti...ed oltre alla classifica, nel calcio ci sono altri "fatti" che cominciano per "€" e finiscono per "o" che sono ben più importanti della classifica, perché senza di quelli fai una brutta fine anche se il campo ti sorride (vedi Palermo qualche anno fa, ma anche Cesena, Trapani e, per ultima, Samb...). Chi spende soldi, tanti, per l'Ascoli andrebbe solo ringraziato a prescindere. Poi certi errori si possono correggere col tempo, ma negare l'evidenza pur di denigrare a priori una proprietà è un comportamento infimo. Il nostro futuro nessuno lo conosce, ma per il momento Pulcinelli ha fatto sempre il suo dovere di patron. Poi se si fa i selfie mi frega il giusto, rispetto al fatto che onora gli impegni finanziari che non sono bruscolini...anzi...

1 Mi Piace

Condivido in pieno tutto ciò che hai detto. Piceno

1 Mi Piace