Mai tranquilli. MAI.
Sarà per la vicenda Sabiri? Vedremo.
Da notare che ogni volta che Lupo inizia un progetto, arrivano gli americani e lui se ne va, come a Venezia.
Una cosa è CERTA! GREZZO si è ufficialmente "rotto" i cosidetti C.....................I!
Il distacco da questo CIRCO...............perchè questo è un CIRCO a tutti gli effetti..........................è entrato nel vivo, almeno per quanto mi riguarda! Non mi interessano nè le motivazioni nè le circostanze delle tempistiche. Mi interessa che questa SOCIETA' CALCISTICA............o per riffa o per raffa.............sembra alimentarsi di "rivoluzioni" e quindi di "instabilità"..............sia nei momenti calcistici difficili, sia in quelli di assoluta serenità. Da settembre ad oggi..............anche un attento tifoso come me...............entra nella fase DELLA CONFUSIONE più totale. I BOSS passati e futuri e futuribili che forse, con clausole permettendo, diventeranno BOSS dei PATRON dei BOSS................si stanno adoperando alla rincorsa del comando IO quindi decido io..................alla maniera dell'improvvisazione. Oggi LUPO e con lui mi dimetto anche io..................domani a stretto giro chi? Sottil?
Faccio un grosso passo indietro perchè così non mi riconosco più come tifoso!
E quindi anche il ds bravo ed educato che va d’accordo con la società…non va più bene. Amen, avanti il prossimo.
Adesso è UFFICIALE
Per quanto mi riguarda sono assolutamente contrario e sconcertato con queste dinamiche, non mi trovo d'accordo e penso che la società abbia fatto un brutto errore.
Porca tr### ma Pulcinelli, non sa che ca### fare...non trova mai pace!! Ha sempre decantato Lupo, per serietà, educazione e competenza.....alla fine eccoci qua!! Punto e a capo!!
Che faceme mo? Non si gioca piú ai piccoli talebani?
eh? Non capisco
Talebani l'ho capita ma "piccoli"? Che significa?
prendilo come "de noartri"
Con un trafiletto sulla Gazzetta , Lupo è stato chiarissimo…solite intromissioni già denunciate lo scorso anno da Polito.
Quindi? Non capisco quale sarebbe il tuo problema. Hai voglia di crearne?
Letto dal TB, in società è in arrivo qualcuno legato a calciopoli, ne sapete niente??
calciopoli mi viene in mente Massimo De Santis ex arbitro è una vita che si fa fotografare con Pulcinelli il quale ha dichiarato + volte che è un suo vecchio amico e che gli cerca gli sponsor. Cioè ha un ruolo già da tempo. Se vai al Picchio Village in questi giorni lo vedi sempre.
Quindi non direi in ARRIVO...................................sta soggiornando da tempo.
Lupo sulla GdS "Non c´é piú accordo sulla gestione, sul settore giovanile: troppe intromissioni, nessuna possibilitá di scouting vero"
Qui sotto trovate gli assistiti di Piccioli&Lombardi, figurano:
Brlek, Andreoni, Bidaoui, Ardemagni, Ghazoini e Sarzi Puttini
Il procuratore di Sabiri guarda caso é lo stesso di Vellios, senza parlare di Alessandro Luci che lavorava senza nemmeno avere l´abilitazione da procuratore. Io mi sono abbondantemente rotto di sta gentaglia, il male del calcio sono loro.
Uno buono che avevamo preso, Diogo Pinto, lo abbiamo sbolognato, ovviamente il suo procuratore non é un intrallazzatore dei campionati italiani.
Polito 4 mesi fa: "Col Presidente Pulcinelli ho avuto qualche divergenza, normale quando si incontrano due caratteri differenti. Per lui ho massimo rispetto e sempre lo avrò, sono dispiaciuto più per le persone che lo circondano e di sicuro non lo aiutano.*
Secondo me il patron con il fatto che caccia i soldi....crede di fare come gli pare scherzando con la nostra passione.!! Ecco...questo non mi sta molto bene.!! Da molto tempo si circonda di persone poco serie.
Io non avrei fatto firmare un triennale a Buchel, se siete daccordo chiedetevi chi é il suo procuratore...
Ok, quindi hai scoperto che quasi tutti i giocatori hanno un procuratore.
E hai scoperto che su più o meno un centinaio di giocatori che sono passati per Ascoli negli ultimi anni, 6 di questi avevano lo stesso procuratore (e tra questi contiamo anche dei top player per la B).
Ti lamenti che sia stato fatto firmare un triennale al nostro regista titolare con trascorsi in serie A, che l'anno scorso ha comunque (a mio avviso) disputato un'ottima stagione.
E pensi che abbiamo fatto andar via un giocatore forte che qui non ha trovato spazio.
Ci può stare tutto quello che dici, ma sinceramente io non ci vedo nessuno scandalo.
Ovviamente anno scorso a inizio stagione sono stati fatti errori affidandosi a consiglieri esterni e decidendo di non prendere un vero DS. Ora con l'addio di Lupo la paura è che si stia rifacendo lo stesso errore, ma qui attenderei prima di vedere chi sarà il DS, senza sottovalutare il fatto che oggi arriva Rizzetta e la sua squadra, che non penso staranno a guardare senza dire nulla.