Settore giovanile 2021/22

Non mi piace come allenatore, e non lo vedo adatto ad un settore giovanile.

In effetti sarebbe una scelta difficile da comprendere.

Un pensiero cattivo mi viene! Visto come sono andate le due ultime stagioni (2-3 allenatori a girare..) quest'anno ci prepariamo per tempo e il possibile sostituto lo mettiamo subito in primavera: Così quando servirà è pronto, conosce l'ambiente...i giocatori... so cattivo??
Forse..però il pensiero mi viene.
A me non piace soprattutto per il modo di fare, men che meno lo vedo vicino a dei ragazzi.

Siamo compagni di malignità. Però come vedi il titolo è cambiato: ora ci sono altre squadre... Secondo me il suo ingaggio è tutt'altro che scontato. Mi sto sforzando di aspettare ad emettere sentenze prima di capire esattamente cosa accadrà, visto che anche di Polito, se vogliamo, non si ha ancora nessuna ufficialità e a Bari iniziano a circolare altri nomi. Mi dà l'idea di essere una situazione molto fluida.

Infatti, in un senso o nell'altro vorrei che qualche ufficialitĂ  ci fosse, in modo che almeno da quel momento si comincia a lavorare per davvero per la prossima stagione.

Scelta incomprensibile. Tra l'altro allenatore presuntuoso, ruffiano e che anche a livello di capacitĂ  di mettere in campo la squadra non mi convince affatto.

Rimane un profilo "prestigioso" per la categoria (la primavera).
Non capisco questo preconcetto nel guardare le scelte come ipotetiche anche scelte alternative al ruolo di contratto.
Pochesci si può discutere (come ogni allenatore) ma lavora con i giovani (il Carpi era la seconda squadra più giovane di Lega Pro, alla Ternana ha lanciato parecchi giovani etc.). Anzi la giovanile potrebbe proprio essere una occasione per le sue idee di calcio assolutamente uniche.
Abascal.......che dal punto della vista dell'idea di calcio era un profilo di quelli del "genio" del calcio offensivo mi sembra che il campionato lo ha stravinto.
Pensare a Pochesci come a uno che se "zompa" l'allenatore poi va in prima squadra mi sembra onestamente, adesso, l'ennesimo pregiudizio.
Per la categoria è un profilo di "prestigio".

Luglio....non è un pensiero cattivo....una disamina che per me si potrebbe realizzare.e di molto.Mi spiace che degli errori in passato il patron sembra non far a assolutamente tesoro. . Autolesionismo puro!! Tieni presente che Pochesci viene da quelle parti.... Di quelle parti non mi piace assolutamente nulla. Possibile che ial nostro presidente nonostante i soldi che ci mette....nessuno gli è RICONOSCENTE?.... io dico che ogni uno di noi....raccolgie purtroppo ciò che si semina!!

Ma aspettiamo. State dando per scontata una notizia sparata dai giornali con fonti di seconda terza o quarta mano. E se poi viene fuori che non è vero un cazzo che facciamo? Tutti questi giudizi teneteveli per quando verrà annunciato ufficialmente l'allenatore della primavera. Fino ad allora mi pare che anche i giornali parlino solo di contatti e colloqui, mica di accordi già fatti. Gli stessi giornali che ci davano venduti a Lotito o a Ciaccia giusto una settimana fa.

1 Mi Piace

GiĂ , e a rinforzare quanto dici...

https://www.ilrestodelcarlino.it/ascoli/sport/panchina-samb-primi-contatti-con-pochesci-1.6431265

Non c'è niente da fare, quando si parla di Ascoli non ragiono più. Meno male che ci siete voi a tenermi in riga.

Ascoli, Silva torna in bianconero
A lui le chiavi del settore giovanile

https://www.ilrestodelcarlino.it/ascoli/sport/ascoli-silva-torna-in-bianconero-a-lui-le-chiavi-del-settore-giovanile-1.6617408

Questa mi sa di notizia vecchia...

Ascoli Primavera, per la panchina si avvicina Rosario Pergolizzi