È il mese sacro del digiuno, dedicato alla preghiera, alla meditazione e all**’autodisciplina**. Il digiuno è un obbligo per tutti i musulmani praticanti adulti e sani che, dalle prime luci dell’alba fino al tramonto, non possono mangiare, bere, fumare e praticare sesso.
Quante ne ho lette di cazzate in giro sui social, come se fossimo l'unica squadra con calciatori musulmani. Altri che si stupivano che Bajic fosse musulmano perché non sapevano manco che la Bosnia è un paese a maggioranza musulmana. Tutti a criticare e farsi mille problemi. Come al solito, come sempre. Per fortuna chi gestisce la squadra sa quello che fa e che deve fare e non sta a sentire i social.
Secondo me un'attività che può rivelarsi molto redditizia in questi giorni è il bagarinaggio di biglietti per il carro dei vincitori. Sai quanta gente ne sta cercando uno adesso e non lo trova più?
D'accordo con te....adesso non è il momento delle polemiche..tutti insieme uniti verso un grande traguardo...se qualcuno mi avesse detto che potevamo salvarci senza passare dai playout l'avrei mandato affa......lo!! Per quanto mi riguarda, ho criticato società e tecnico in un momento di sconforto. Non salgo sul carro per aver criticato.....tutto è tutti... ma sono felice per il patron...giocatori e società FORZA PICCHIO