Rivoluzione Ascoli, il ds Polito verso l’addio

Mi spiace ma stavolta non ci passo sopra. Se è vero la stagione non la comincio per niente.

Voglio sperare che sia una cazzata...voglio sperarlo vivamente

Stavolta non ci passo sopra manco io.....se la proprietà rimane la stessa

È tutto vero fonte Piceno time

Non mi sorprende piú di tanto, in serie A l´Inter vince lo scudetto ma nel momento in cui Conte ha chiesto ulteriori investimenti gli hanno risposto "arevanne!"; il Milan dopo non so quanti anni torna in Champions e a Donnarumma che chiedeva 10 milioni l´anno (e 20 a Raiola) risponde "arevanne!".
Per cui se Polito ha chiesto un budget "corposo" per il mercato facciamo bene a rispondere "arevanne!".
Mi sembra cha ancora in molti non hanno capito in che periodo storico ci troviamo.
Poi ovviamente sentiró cosa diranno le due campane, ma non vedo altri motivi che possano portare ad una rottura.

1 Mi Piace

Una giostra senza fine...roba da mal di testa :woozy_face:

Altro che mal di testa... da fare venire il vomito

È ma il problema è che per la terza volta consecutiva al fotofinish..........non c'è la continuità.
"Tre Sgrulli è SEGA"

Neanche io voglio una salvezza al fotofinish, ma se per fare un campionato tranquillo, dove al limite ci possono scappare i play-off, servono investimenti corposi per me significa che chi costruisce la squadra non é all´´altezza.

Io e te negli anni ci siamo scambiati diversi messaggi su giocatori sconosciuti, ma buoni che si potevano prendere a poco, se siamo capaci noi dovrebbe esserlo anche un DS di serie B, o no?

Guarda questo discorso degli investimenti corposi non è uscito da nessuna parte. E' una ipotesi.
Siccome POLITO è uno che si è presentato alla luce del sole con una trasparenza inaudita anche su alcuni dettagli sulle cronologia di calciomercato, su chicche di compravendita............
Quindi l'ipotesi n.2, che è la mia, è che POLITO si è semplicemente ripresentato come a GENNAIO, cioè mi dai un Budget e il calciomercato lo faccio io da solo personalmente, la parte tecnica la costruisco io, non voglio nessun tipo di interferenze..il che non è ipotesi è il suo MODO CATEGORICO di fare, lo disse senza peli sulla lingua come lavora lui. Mentre a GENNAIO la risposta fu si, oggi la risposta probabilmente è stata no............io come SOCIETA' entro nel merito e poi come..a costo di ricominciare daccapo (perchè di quello si tratta.................se prima eravamo in 10 in squadra mò ne seme 4 in automatico). Che dal punto di vista della società ci può stare.ma ripeto...........proprio a ROMA dicono "tre sgrulli è sega"!
Quindi amici come prima non mi servi o non ti servo più. Altro giro altra corsa. :see_no_evil: :see_no_evil: :see_no_evil:

É un´altra ipotesi che ci puó stare.

Tuttimercatoweb dà Polito vicino al Bari

Ecco, per esempio lí trova un budget corposo per la serie C

Qui si apre un´altra ipotesi: "Patron mi vorrei giocare questa chance importante col Bari...."

Si anche questa è una ipotesi. Anzi forse la + plausibile visto che Sottil è ufficialmente confermato (nel colloquio di IERI però)

Come Ds...orenderei Goretti.

....Goretti sta bene dove sta.
Mi sembra un Tesoro 2

Ufficiale il rinnovo di Buchel

Certo che Polito dopo averne dette di peste e corna su Cavion non mi sembra abbia fatto una cosa tanto diversa.
Valli a capire questi uomini di calcio

Perché? Siamo certo che il ds se ne sia andato per una “presunta offerta faraonica” del Bari? Ancora non sappiamo nulla su come siano andate le cose

1 Mi Piace