In base ai calcoli e alle dichiarazioni di Kragl (quota salvezza 44 punti) e la seguente situazione:
chievo salvo
brescia - 1 in 6 partite
vicenza reggina - 3 in 6 partite
pisa -4 in 6 partite
frosinone cremonese -5 in 6 partite
pordenone -7 in 6 partite
cosenza - 12 in 6 partite
reggiana ascoli -13 in 6 partite
pensare di fare 2,2 punti a partita è un utopia, inoltre il pordenone affronterà un pisa in vacanza.
Anche lo scenario del +5 su reggiana e cosenza, prevederebbe che noi si faccia almeno 42 punti, per attestare una tra cosenza e reggiana sotto la quota 37... cioè 5 punti per il cosenza e 6 per la reggiana.
Secondo il mio modesto parere, la nostra corsa è per fare i playoff da posizione di vantaggio... pensare ad altro è utopistico dopo la sconfitta al Marulla
Sono d'accordo.
L'unica cosa, però, che non capisco è la prima parte del titolo:
Rassegnamoci?
Io direi difendere l'attuale posizione con tutte le forze.....pure da svantaggiati. Tutto quello che viene di meglio è grasso che cola.
Qualcuno sicuramente, l'ha dimostrato per mesi. Ormai è risaputo che c'è gente in giro che pur di aver ragione e vivere il suo momento di gloria sarebbe disposto a vedere l'Ascoli retrocesso o addirittura coi libri in tribunale.
Io però mi riferivo a quelli che pensano di poter arrivare sestultimi
Condivido il discorso. E dobbiamo anche stare ben attenti al Pescara che ha probabilmente 3 gare comode oltre agli scontri diretti.
Fondamentale a questo punto che il Pordenone faccia i pochi punti che gli mancano tra Reggiana, Cosenza e Pescara. Per me con un po' di fortuna possiamo scavallare i 40. 44 punti mi paiono irraggiungibili.