Potevate impegnarvi

Francamente l´ho trovato un po´ fuori luogo.

Commentatelo VOI questo articolo che io ho terminato tutte le energie contro questo atteggiamento provinciale da perdenti. Pulcinelli è un imprenditore di altissimo profilo economico-finanziario (13 milioni cash messi a bilancio personalmente per ripianare il debito ad Agosto 2020...........5 euro costa una visura, spendeteli sti soldi invece di sentire voci e pettegolezzi fasulli), fatevene oramai una ragione.............non deve leccare il culo a nessuno tantomeno al Benevento.

Non cliccare certi articoli per me ormai è un dovere. Ce ne fosse uno che lavora seriamente. Se non è polemico, ha il titolo per fare clickbaiting.
Io personalmente non foraggio più nessuno, ormai siamo alla barzelletta, fosse provincialismo mi farebbe anche tenerezza per certi versi.

Wikipedia

Clickbait (o clickbaiting, tradotto "esca da clic"), in italiano acchiappaclic, è un termine che indica un contenuto web la cui principale funzione è di attirare il maggior numero possibile d'internauti, per generare rendite pubblicitarie online.

Generalmente il clickbait si avvale di titoli accattivanti e sensazionalisti che incitano l'utente a cliccare, facendo leva sull'aspetto emozionale di chi vi accede. Il suo obiettivo è quello di attirare chi apre questi link per incoraggiarli a condividerne il contenuto per aumentarne la diffusione, tramite condivisione sui vari social network, aumentandone quindi in maniera esponenziale i proventi pubblicitari.

Ha fatto benissimo Pulcinelli, gli ha ridetto pari pari quello che loro avevano detto a noi quando fecero la partita della vita dopo aver regalato punti a destra e a manca. Io fuori luogo ho trovato solo l'articolo polemico di tvrs.

Cito voi due perché non voglio entrare nella polemica verso l'articolo. Beh, è presto detto: se è vero che furono loro a dirci quelle cose, ora "prendono, incassano e portano a casa". Quindi sto col Patron.

Credo che questo tipo di post avrebbe avuto un senso se ci fosse stato un Ascoli-Benevento a parti invertite, con l´Ascoli senza obiettivi e il Benevento bisognoso di punti, ma l´Ascoli non ha avuto a che fare con la retrocessione del Benevento, per cui per me non ha proprio senso.

Comunque per quanto mi riguarda preferei sempre ottenere ció che ho meritato sul campo giocandomela e non pretendere che il mio avversario giochi in maniera piú morbida.

Concordo con Lorthirk, questa discussione é sul post di Pulcinelli, non sull´articolo di Rossi.

Chiaro, e devo dire che gli ultimi campionati non solo di B ma anche in A (vedi appunto Lazio-Torino dove di certo la Lazio non s'è scansata) mi stanno sorprendendo in positivo. Quest'abitudine tutta italiana mi ha sempre fatto un po' schifo. Però gli sfottò "Potevate impegnarvi di più" è giusto rispedirli al mittente secondo me.

Si ma qui il problema non è che il Benevento doveva regalare la partita. Il Benevento ha regalato punti a tutti prima di venire qui da noi ha giocare una grande gara. E noi come Ascoli, soprattutto nel 2 tempo la stavamo quasi raddrizzando con tutte le forze e con grandissimo impegno...............sono loro che l'hanno chiusa nel momento di massimo nostro sforzo. Quindi siccome quella di Pulcinelli è una citazione chiara.....................ci casca a pennello di rimandarla al mittente..............cioè tu BENEVENTO se ti impegnavi un pò di più magari ti salvavi..........................invece di sperare che qualcuno ti faceva un favore (la Lazio).
Anche perchè dire...............Potevate impegnarvi di più...................sottindente il concetto.................se ti impegni di più io te la faccio vincere ma te dive impegnà..................che è un concetto anche questo da CONDANNARE perchè le gare si vincono sul campo.
Se a fine gara ci avessero detto...............caro ASCOLI noi siamo i 1 in classifica abbiamo fatto la nostra gara come è giusto che sia e abbiamo vinto perchè siamo + forti, pure se ti impegnavi di più la perdevi uguale. In questo caso Pulcinelli ieri non avrebbe raccontato nessuna storia su istagram, ne sono certo

Ha fatto no bene... benissimo!
Ma poi la soddisfazione che a incularli è stato di fatto il Crotone a cui i punti non servivano....

Beh insomma, non sono d'accordo. Il Benevento è retrocesso perché ha pareggiato contro una squadra in 10 già retrocessa che non aveva nulla da chiedere al campionato ma che comunque ha fatto la sua partita fino all'ultimo. Qui sta il parallelo con la nostra vicenda dello scorso anno.

E ci mancherebbe, onore al Crotone. E nessuno avrebbe avuto nulla da ridire contro il Benevento se loro avessero sempre giocato allo stesso modo dopo la promozione. Ma qui il punto è che il Benevento dopo la promozione ha regalato punti a un sacco di squadra e se ne è fregato della sportività; della sportività e dei record se ne sono ricordati solo nella partita contro di noi, dove hanno giocato alla morte e ti hanno pure trattato come una merda alla fine. È solo per questi motivi che ce l'abbiamo contro di loro, non perché hanno vinto.

Se abbiamo ricevuto quel tipo di risposta immagino sia stato perché gli siamo andati a chiedere punti, altrimenti non avrebbero avuto motivo.
Per quanto mi riguarda l´Ascoli dovrebbe sempre dimostrare dignitá, io non ci sto ad elemosinare punti.

Oppure qualcuno è andato incazzato da loro a chiedergli come mai fino al giorno prima stavano in vacanza e hanno regalato punti a tutti, e con noi hanno fatto la partita della vita con Foggia che esultava come se avessero vinto la Champions. Si chiedeva né più né meno lo stesso impegno che avevano avuto con le nostre concorrenti. Perché se tu regali punti per 9 partite e alla decima no, il campionato l'hai falsato in quelle 9 partite.

Comunque aldilà di tutto, io penso che uno dei motivi per cui sia stato cacciato Dionigi sia stata quella partita. Perché ok, non è corretto che il benevento regali punti prima e non li regali a noi, ma noi non siamo proprio scesi in campo e la cosa poteva costarci carissima. Nulla mi toglie dalla testa che quel giorno si sia incrinato il rapporto tra patron e Dionigi, poi rotto definitivamente con la questione dell'adeguamento dello stipendio.

Non credo sia esatto dire che il Benevento ha regalato punti a tutti, ma a prescindere da questo, non posso accettare che si vada da un avversario a lamentarsi del fatto che si é impegnato troppo, per me é una cosa che non esiste, vergognosa proprio.

1 Mi Piace

Ngula, ne ha perse 4 in tutto il campionato, 3 nelle ultime 6 a promozione acquisita. Più de quesse? :grinning:

Delle ultime 4 ne ha vinte 3, ed era giá promosso, ma come giá detto non é quello l´ímportante

Scusami, ne avrà vinte pure tre (una co te) ma se ne perdi 3 su 4 in 6 partite qualcosa vorrà dire... si so presi un mese di vacanza poi siccome Foggia ci odia (ed è reciproco) ha preteso il massimo con noi con la speranza di affossarci.
Per me il vammoriammazzato è automatico.

1 Mi Piace

Questa poi non l'ho mai capita. È stato uno dei perni del miglior campionato degli ultimi 30 anni, e grazie a noi è approdato alla Lazio e in Nazionale (seppur di striscio).

Perché l'odio, reciproco per giunta?

...si vede che non c'eri a Treviso, l'ultima di quel campionato...