Pisa - Ascoli 1-1

Leali
Salvi Botteghin Avlonitis D'Orazio
Eramo Buchel Maistro
Sabiri
Dionisi Iliev

Saric seconda panchina di fila. Sempre che io di calcio non capisco niente, ma visto che in conferenza Sottil continua a dire che sta bene non capisco quale possa essere il motivo.

1 Mi Piace

Un trequartista, due punte e inserito qualitĂ  nel secondo tempo. Troppo difficile farlo da sempre.

Ottimo punto, giocato alla pari con la capolista

Finalmente un Picchio come piace a noi! Bravi ragazzi! Giocato assolutamente alla pari con la capolista

1 Mi Piace

un punto dovevamo prendere ed intelligentemente per quello abbiamo lavorato.

1 Mi Piace

Preso un punto d’oro, ma per come era il trend finale direi che ci va pure stretto. Ma il punto era oro.

1 Mi Piace

Buona prestazione in linea con la precedente, stavolta siamo riusciti a riprenderla subito grazie ad un episodio a nostro favore. Non bene la difesa sul loro goal. Sono sicuro che la squadra farĂ  bene nel proseguo del campionato. Non abbiamo campioni ma un ottima organizzazione di gioco. Finora come prestazione siamo mancati solo con Alessandria e Benevento. Bene ieri Buchel schierato molto basso. Continua la tradizione dei forti mediani incontristi visti ad ad Ascoli, da Iachini a Di Donato.

Per me il rigore non è un episidio favorevole, nel senso di casuale del termine. Dietro al difensore pisano c'era Sabiri completamente solo davanti al portiere, se non la prende col braccio sarebbe stata una bella azione con cross dalla fascia e tiro in porta (forse gol)...il Lecce ci ha fatto gol così eh...

3 Mi Piace

Sono d’accordo, diciamo che è un rigore molto diverso da quello di Perugia, dove senza fallo non ci sarebbe stata azione pericolosa probabilmente.

1 Mi Piace

Sono d'accordo, il rigore ha interrotto un azione a noi favorevole però diciamo che è stato braccio e non spalla per qualche cm e solo dopo un'analisi attenta al var si è potuto concedere. Comunque non volevo dire che il pareggio non è giusto ma solo che in quell'episodio abbiamo avuto quel pizzico di buona sorte che è mancato nelle ultime partite. Il pareggio l'abbiamo strameritato