Online il nuovo sito dell'Ascoli Calcio

https://www.ascolicalcio1898.it/

Impressioni?
Io aspetto ancora un po' ad esprimermi

Non male, ma sinceramente mi aspettavo un cambiamento piú radicale.

Secondo me un cambiamento radicale arriverà nel giro di un annetto su direttiva di NSG

Senza parole. Lasceme perde.
Appena gli AMERIGANI ghie' da na guardata...............ce pelisce!
Sito molto legato a Vanga e Zappa sia nella tecnologia che nella distribuzione dei contenuti.

Anche peggio di com'era prima per me, molto peggio.
Chiarisco:

• come si vede, manca l'anteprima in caso di condivisione
  • Sono state annunciate delle statistiche in tempo reale: non ci sono
  • la classifica è un png
  • i tabellini dei giocatori in molti casi sono sbagliati
  • su mobile i tabellini mancano del tutto e il sito si impalla alla pagina della squadra
  • su desktop i video partono solo in sottofondo, solo quando c'è il tabellino davanti, parte solo Guarna in automatico, e una volta aperti non si capisce bene come richiuderli
  • non si sa dove andare per trovare lo staff sportivo... alla fine l'ho trovato in fondo alla lunghissima pagina "Club", nascosta, bisogna chiudere staff amministrativo e si apre quello sportivo
  • mancano TUTTI i dati delle giovanili e del calcio femminile
  • a differenza di quella che è la tendenza di tutte le squadre di oggi, nessun risalto alla squadra femminile, anche se è giovanile (ricordiamo che è requisito obbligatorio per partecipare alla serie B)
  • pagina merchandising un po' povera rispetto all'offerta dell'Ascoli Store

Potrei andare avanti ancora a lungo. Ma mi fermo.

1 Mi Piace

troppe chiacchiere.
Parere critico personale: Fa cagare.

Mi scuso se qualcuno si sente offeso.
Mi è scappato.

Grande Grezzo,... cercano di migliorare ... pe ne cambia cosa !!! :innocent:

A quanto pare non erano pronti ieri. Oggi tornandoci la classifica non era più un png e le animazioni dei giocatori si vedevano bene tutte quante, e partivano in automatico... in compenso non si vedono più i tabellini.

In effetti oggi appare decisamente migliore