Nuovo Direttore Sportivo Polito

Qualsiasi persone piuttosto che questo sottovuoto spinto

Voglio ricordare che Ciro Polito, oltre ad aver portato la Juve Stabia in serie B, è colui che ha ripescato l’attuale centravanti del Venezia Francesco Forte dal campionato belga , capocannoniere della scorsa stagione, che ha ingaggiato il “regista dei sogni” Giacomo Caló, che lo scorso anno ci ha fatto vedere i sorci verdi, e che è stato l’unico che ha avuto il coraggio di ingaggiare il tanto osannato Addae lo scorso anno.

I buoi sono ormai usciti dal recinto, d’altronde in una situazione del genere non poteva andare in maniera diversa. Sta ora al Patron dare una risposta di ripartenza...o abbandono.

1 Mi Piace

Non sopporto le "critiche preventive" quindi giudicherò il nuovo ds in base ai fatti, punto.

2 Mi Piace

Cambiare DS è un primo passo (in realtà il solito passo di cambiare in corsa)...............a prescindere dal NOME e dal CURRICULM bisogna vedere i reali ruoli. DUCCI con il suo TEAM, occupandosi in maniera esplicita (ricordiamoci gli ELOGI via Social che il Patron faceva a GRASSI dopo ogni acquisto) di campagna acquisti..............hanno fallito ma di brutto! Ovviamente ho fallito pure io perchè pensavo che questa fosse veramente una ottima squadra. La differenza però alla fine è che a me non mi paga nessuno.

Capitolo allenatore:
Accetto le scuse di ROSSI ma questo continua a dichiarare che siccome ha giocato e si gioca ogni 3 giorni praticamente ancora "non ha lavorato" sulla squadra. Non mi era capitato mai di sentire na cosa di quessa dopo.................4 partite, 10 gol presi, 3 sconfitte e 1 pari e una involuzione a livello di media punti PAUROSA da 0,625 a partita a 0,25 (fra l'altro contro 4 direttissime contendendi in classifica).

Per come la vedo io un passo avanti (se lo vogliamo chiamare così) a livello tattico-accademico è stato fatto ma la squadra a livello di gruppo sembra quasi REGREDITA.

Sul capitolo allenatore credo non sia mai capitato di trascorrere un mese a giocare ogni 3 giorni, lo scarico e la rifinitura li devi fare per forza, il tempo materiale per lavorare come in una settimana tipo non c´é.

Infatti in questi casi si lavora sulla TESTA e le motivazioni.

E' una squadra di morti. Puoi lavorare solo pe mpattalla. nè più nè meno. C'è da pregare in un po' di culo ed un po' di orgoglio. Non c'è tempo materiale per sistemarli tatticamente più di così questi cadaveri.
Questi cessi a vento.