Mah, a me sa di panzana non grande... Di più! Anche perché sono passati due giorni ormai... Dove stanno 'ste novità in arrivo?
Sirene americane per il Picchio: partnership?
https://www.ilrestodelcarlino.it/ascoli/sport/sirene-americane-per-il-picchio-partnership-1.6711552
Sembra che lo stesso fondo americano stia trattando l´acquisto del Genoa.
Mh... una cosa esclude l'altra?
Non saprei, ma sul Secolo XIX di oggi dicono che il fondo potrebbe essere legato a quello che sta trattando per la partnership dell´Ascoli.
https://www.ilrestodelcarlino.it/ascoli/cronaca/mercato-immobiliare-stranieri-1.6711064
Il nostro territorio sta diventando attrattivo per gli americani
North Sixth Group, vai @GREZZO dicci qualcosa
Avevano fatto la stessa cosa con il Campobasso, ma quando hanno provato a passare dal 31% al 51% hanno trovato muro.
questo il motivo dell'abbandono:
questo è il presidente del gruppo
La cosa più "esterna" e neutra trovata su questa società è questa.
Altre info:
Comunque anche a me piacerebbe comandare con il 51%
"più nel dettaglio entra il Corriere dello Sport , secondo il quale dietro questa operazione c'è il campione di football americano Ndamukong Suh , che "assieme a una serie di big della finanza, tra cui la Wawemaker Partner, venture capital di Los Angeles e Singapore con 650 milioni di dollari in fondi, e l’ex Ceo di Univision, Vince Sadusky, sarà uno dei nuovi soci dell’Ascoli Calcio". Proprio Suh "fa parte dei finanziatori che hanno dato mandato alla North Sixth Group, una holding di New York, di acquisire, per ora, una quota di minoranza del club. Gli americani, dopo due mesi di trattative e almeno cinque incontri, alcuni in remoto, oggi diventeranno soci del presidente Massimo Pulcinelli"
Qui è un pelino più dettagliato forse.
L'Ascoli Point a SoHo... Se succede è qualcosa di pazzesco
Non so se è stato già messo. Mi pare di no.
Ufficiale
Ragazzi qui si comincia a fare sul serio. Il gruppo è bello solido, avevano delle quote del Campobasso, ma non so sinceramente come si sono lasciati. Ma in quel poco tempo che ci sono stati mi pare che addirittura avevano fatto anche una specie di serie TV sulla promozione del Campobasso, "Underdogs". La solidità finanziaria mi pare ci sia, anche le idee di fare le cose in grande. Nelle notizie trapelate si leggeva della loro intenzione comunque di arrivare a quota di maggioranza entro fine stagione. Insomma se vengono è per acquisire e portare in alto.
Ma ripeto, non ho capito come sono rimasti con il Campobasso, dove la loro richiesta di acquisizione delle quote di maggioranza mi pare si fosse scontrata con problemi della proprietà.