Multato Chiricò per simulazione in Empoli-Ascoli

Siamo alla follia

Questo è accanimento...

Quindi nel calcio CONTA quello che vede l'arbitro pure se successivamente è appurato che è sbagliato? Ma come funziona sto SPORT?
Cioè si sono inventati la VAR per individuare il "GIUSTO" in LIVE e qui invece si FANNO LE MULTE per situazioni che in una SETTIMANA sono oramai "acquisite" agli ATTI (Immagini)?
Non ho parole!

Spero che il Patron...alle parole sui social che purtroppo non contano nulla...faccia seguire un bel dossier in lega per evidenziare tutti i torti subiti dall’Ascoli! È ora di reagire anche in maniera formale!

1 Mi Piace

Secondo me la società deve emettere un comunicato in supporto di Chiricó in cui manifesta quantomeno stupore per il fatto che la Lega non si sia documentata sull’eventuale simulazione del ragazzo. E il ragazzo deve fare ricorso contro la multa.

Mi sembra evidente, i tanti, molti torti subiti in questa parte di campionato. Purtroppo l'immagine l'immagine che diamo di noi, come società ad oggi, non è delle migliori. Spero sia giunto il momento, che il presidente Neri in qualità della carica che ricopre all'interno della società...oltre a rappresentarci nelle riunioni di lega...inizi a battere qualche colpo affinché ci si accorge che esistiamo come società...e non solo tramite social, come spesso purtroppo fa il nostro maggior azionista!!

Pulcinelli ha già protestato via social, spero che intraprenda anche tutto quanto è in suo potere per evidenziare l'evidente contraddizione dei regolamenti

Pulcinelli, deve iniziare, a capire velocemente come gira il mondo del calcio. Diversamente continuerà a spendere soldi inutilmente. Da parte mia, che conti uno....posdo solo ringraziarlo per quello che ha investito finora per la nostra squadra!!

Anche io spero smetta di sperperare soldi e ne spenda quanti bastano per fare campionati tranquilli e che ci facciano stare tranquilli... credo che lo speriamo tutti.
Non lo spera solo chi ha secondi fini :smile: :smile: :smile: :smile: