https://www.youtvrs.it/ascoli-calciatori-acquistati-da-luci-maxi-condanna-per-tutti/
MAXICONDANNA per 10 mila euro All'Ascoli e 7 mila a LEO (+ inibizione).
No dico, ma ci rendiamo conto della pericolosità di scegliere certi titoli?
Qui c'è un agente che non è iscritto al Registro Federale degli Agenti Sportivi che FA UNA MEDIAZIONE IRREGOLARE (non poteva farla senza iscrizione) con Contratti REGOLARISSIMI............e aggiungo STICAZZI
E' Come far passare il messaggio che BELLINI era un "delinquente" perchè mise MARESCA (senza iscrizione e patentino) a fare il primo allenatore.
C'è IPOCRISIA
N.B:
C' anche di mezzo SABIRI.....................misà che i 10mila euro di multa sono stati un investimento niente male.
Il LIVELLO della FACCENDA è paragonabile a dei RATTACCAPALLE che rallentano la ripresa del GIOCO. Parliamo di ARIA FRITTA.........e quindi non di MAXICONDANNA ma, meglio, di CONDANNARE A MORTE.........e quanti ce ne starebbero da piazzare sul PATIO.......
Va bè ma di che parliamo? Dopo si va in diretta TV a piangere di essere stati trattati male. Il livello è quello, asilo mariuccia sottovuoto compresso.
Purtroppo la società è colpevole di non cominciare a trattarli come si meritano
Sti Gran Cazzi vero ma il giorno prima di una gara importante con trattative finali dirimenti di acquisto di giocatori importanti.............leggere CERTI VOCABOLI.............ritengo siano controproducenti rispetto al significato della cosa REALE.
Io so che se vado a comprarmi un HAMBURGER compro circa 100, max 120 grammi di carne......se chiedo un MAXIBURGER me reporte 250-350 grammi di carne..e chi cazze se la magna
Hanno cambiato il titolo
Questa città è un cinema a cielo aperto
Oh @GREZZO ma non lo sai che qui in Ascoli ogni giorno si devono inventare qualcosa? Hanno visto una multa per problemi burocratici, l'hanno trasformata in una mega notizia che dal titolo sembrava che il giorno dopo in Ascoli dovesse finire il calcio.
Mi chiedo se prendere in giro i lettori con titoli come "maxi condanna per tutti" sia o meno deontologicamente corretto. Per me no, ma io non faccio né il giornalista né il titolista.
più che MAXImulta mi sembra una MAXIoperazione a profitto, dato che Luci ti ha portato Sabiri a gratis, che a solo se lo rivendi oggi fai 4 milioni di euro puliti minimo. Senza togliere Buchel a zero ed il prestito di Cangiano (non eccezionale ma cmq utile).
Cazzarola, Luci è un grande, no le chiacchiere.
ma Sabiri non era quello che se ne va quando vuole?
Se lo rivendi ora, totera
Onestamente qui entriamo in un campo MINATO. Direi MAXIminato!
Adesso non so il motivo per cui la parola MAXI è scomparsa. E' stato fatto un discorso deontologico? Qualcuno ha minacciato con un MEGAfucile? Boh..................vallo a spere
Purtroppo però il problema non è il "c'era e mò non c'è più".........il problema è il MAXIeffetto prodotto e la risposta liquida. Nella risposta c'è un pò tutta la sofferenza del sistema ASCOLI territorio. Una sofferenza profonda, probabilmente incurabile.
Io ho detto se lo rivendi ora. A giugno non cambio idea. Per me non rimane. Cmq sia considerando che è costato 10 mila euro ed ha già fatto 5 gol, si è ampiamente ripagato.
Però attenzione... "Non ritorna" vuol dire comunque che lo vendi e incassi qualcosa. Magari non 4 milioni, ma qualcosa sì. Anche perché non credo che verrebbe usato lo stesso metro usato con Ninkovic, che tutti sappiamo che rapporto particolare ci sia con lui.
A quei 10.000 euro vanno aggiunti i salari di Semeraro, Santese e Ghazoini piú le commissioni a Luci.
Non superiamo i 50.000 comunque, a dire tanto. Il discorso non cambia.
Non superiamo i 50.000 in base a cosa?
Io credo che abbiano uno stipendio superiore ai 10.000 lordi l´anno e hanno contratti pluriennali...
Le commissioni si Luci non credo siano solo 10.000 euro.
O facciamo bene i conti o non li facciamo.