Mi aspettavo uscisse questo nome visti i buoni rapporti Ducci-Galliani, se arriva sará prestito.
Anche io me lo aspettavo. Potrebbe essere un prestito con obbligo come Caligara secondo me. È da capire la strategia sull'attacco secondo me: se sarà lui l'unico arrivo secondo me potevamo fare meglio. Se invece viene con l'idea di prendere un altro bel colpo, magari a fine mercato quando ci può scappare l'occasione (a me piacerebbe tantissimo Novakovich, lo so che è difficile ma oh, sognare non costa nulla) è un signor acquisto.
In attacco dovremmo prendere Petrelli e un altro, per cui Dionisi, Bidaoui, Petrelli, X
Novakovich non é sul mercato, il Frosinone continua a pountare su di lui, per cui la vedo come una opzione poco probabile.
Secondo me col solo Petrelli non siamo abbastanza. Il ragazzo ha una presenza in B di 12 minuti. Non possiamo pretendere che rientri stabilmente nelle rotazioni. Un quinto ci vorrebbe.
Lo so che Novakovich è assai difficile, però ecco idealmente sogno un colpo di quella portata.
guardando i gol segnati con l´ Osijek, di cui una metá buona su rigore, non é che sto Maric mi convinca molto
Ho pensato la stessa cosa guardando quel video, né una sponda, né un assist, tutti gol di rapina su errori difensivi...e un mucchio di rigori che in Ascoli non vedremo neanche in 10 campionati...
Eppure il Monza lo ha pagato 4,5 Mln...mah...
Anche a me non convince....noi prendemmo Ganz per 1.8 mil e li risultati s'è viste ....
Ciao amico mio
Penso che il Riviere visto due anni fa a Cosenza sia un signor giocatore per la B. Sicuramente ormai in uscita da Crotone.
Io resto convinto che di attaccanti ne abbiamo da prendere due, non solo uno. Da Petrelli non ci possiamo aspettare un grosso contributo, e Bidaoui non va considerato tra gli attaccanti ma com la fascia dei trequarti. Rivière in questo senso mi piace, ma ne serve un altro che ne completi le caratteristiche.
Ma ... Bibaoui il trequartista non lo sa fare, non ha visione di gioco, quanti passaggi gli hai visto fare da quando è in Ascoli? Non mi sembra l'abbia mai fatto. L'unico ruolo che può fare con questo modulo è la seconda punta, meglio entrando a partita in corso. Occorre concentrare gli sforzi su una prima punta importante, titolare. che sia una certezza ed anch'io vedo male Maric in quest'ottica. Non conoscendo Petrelli, non so se sarà lui a completare la coppia o se è stato preso per fare la quinta punta.
Petrelli ha 12 minuti di esperienza in B. Per carità da qualche parte deve pure iniziare, ma che sia lui il quarto sinceramente non mi pare una bella cosa.
Sono pienamente d’accordo, Petrelli va più che bene come quinto attaccante, per completare il reparto ne servono altri due rodati.
Esse come quarto andava bene pure Cangiano.....ma a differenza di Caligara secondo me mancava la voglia di ritornare del giocatore !!!
Gente tipo Favilli, Jankto, Dimarco sono venuti da noi con zero minuti di esperienza in B, Zaza aveva 156 minuti di esperienza.
Se il calciatore é valido l´esperienza non la vedo cosí indispensabile.
Kallon della primavera del Genoa lo prenderei di corsa, peccato sia una seconda punta.