Mattia Morello della Pergolettese

Cari amici....volevo raccontare un aneddoto che ho vissuto sabato in un bar a Treviglio dove abito da 28 anni..con un amico papà di un giocatori o non make classe 1999..attualmente tesserato con la pergolettese e autore in questo campionato di 11 goal e 8 assist. Il papà mi dice....mi piacerebbe che mio figlio giocasse nella tua squadra del cuore...Ascoli..sono 20 anni che ti conosco....e per come me ne hai sempre parlato mi sono innamorato di questa città fantastica. Il procuratore di mio figlio......un certo Antonini.....ex calciatore che abbiamo avuto modo di conoscere....non è molto influente bel mondo del calcio...... MI Dice!!!... Io cosa faccio?.......choamo in sede ad Ascoli...cercando di lanciare un messaggio al nostro grande DS...esperto della seria C...con la speranza che ne avesse sentito parlare...in questo campionato. MI SENTO RISPONDERE CHE.... IL FS DI SOLITO A I SUOI ODSERVATORI IN GIRO DI CUI SI FIDA.!! Bene...ho risposto che non facevo il procuratore....avevo la possibilità di far visionare alla mia squadra un giocatore forte....esterno polivalente...di grande corsa che gioca in entrambe le fasce. Detto questo..... Oggi sul giornale locale di Cremona... Leggo che BRAIDA HA GIÀ QUASI CHIUSO L'OPERAZIONE PRELEVANDO QUESTO GIOCATORE..Teniamo in mente questo nome..... MORELLO.. MATTIA....QUEST'ANNO NE SENTIRE I PARLARE. Peccato.

Ciao treviglio, posso capire la tua delusione, ma credo che quello che ti abbiano risposto in sede sia normale. Ogni giorno a loro arrivano svariate segnalazioni dalle persone più disparate, molte di queste assolutamente non addette ai lavori, a volte sono i giocatori stessi a proporsi, ma più spesso si tratta di semplici tifosi. Il DS deve avere una propria rete e fidarsi di quella o di qualche altro addetto ai lavori.

I migiliori giocatori di serie C credo siano giá monitorati, sarebbe diverso se fosse un calciatore di un campionato straniero, ma comunque meglio mandare una email che chiamare, non ti faranno mai parlare con un DS, ma magari possono girargli una email.

Caio Napcoder, assolutamente in accordo con quanto da te esposto....visto che il nostro DS è un esperto della C....volevo dare un impit importante per capire se il girone del Nord,....viene monitorato da qualche suo uomo di fiducia. Dopodiché perdonami non per presunzione....ma la mia forte amicizia con suo padre...visto che mio figlio anche lui classe 99......per cinque anni hanno giocato insieme nel più comos iuto PERGO CREMA....vosto che ci frequentiamo tutt'ora.... la mia conoscenza sarebbe stata sicuramente rilevante. Comunque pazienza....Polito sicuramente è uomo di calcio..me trovatemi altro.

Ciao, mi dite come posso mandare qui...su calzetti Rossi....in video che abbiamo fatto io è suo padre, in al cine partite viste assieme..!! Chiedo a voi è possibile avere una email diretta....per inviare la segnalazione....magari Braida non a an ora chiudo. Pensate per Ascoli avrebbe fatto più chilometri rispetto a Cremona che dista 50 chilometri da Treviglio.

Il video se é troppo pesante magari meglio caricarlo su youtube e poi postare il link.

Qui di seguito trovi tutti gli indirizzi email, non so quale sia il migliore, forse amministrazione, oppure fare un tentativo con ciro.polito@ascolicalcio1898.it che forse esiste o forse no.

Segreteria
segreteria@ascolicalcio1898.it

Ufficio Amministrazione
amministrazione@ascolicalcio1898.it

Ufficio Stampa / Comunicazione
v.lolli@ascolicalcio1898.it

Ufficio Marketing
marketing@ascolicalcio1898.it

Settore Giovanile
settoregiovanile@ascolicalcio1898.it

Ufficio Biglietteria
biglietteria@ascolicalcio1898.it

SLO
slo@ascolicalcio1898.it

Store
store@ascolicalcio1898.it

E'_rrevate....non riesco a.caricare il video....mi dici se c'è un altro modo per farlo

Datemi un indirizzo email dove inviarlo poi ci pensate voi moderatori.
Grazie

Hai provato con YouTube?

quanto é grande in MB?

comunque ho trovato questo

Bravo E'_rrevate...credo che comunque lo abbia preso la Cremonese.

Io sono ancora fiducioso. Mi dispiacerebbe perderlo...perché è forte il ragazzo e uno che in campo da l'anima.

Alla fine non lo ha preso nessuno, richieste troppo esose?

Magari ci torniamo a Gennaio... Alla fine prenderlo per non farlo giocare (oggettivamente chiuso nella situazione attuale) non sarebbe stata una gran mossa.

non per spavalderia , ma sono certo che se fosse arrivato in questa sessione di mercato, appena si sarebbe ambientato avrebbe preso il posto di Bidaoui,,,, conoscendo personalmente il ragazzo sarebbe stata una sorpresa, in questo campionato. Sicuramente se dovessimo prenderlo sarà oggetto di prossima plusvalenza.

Bidaoui... dai Treviglio non esagerare su... :rainbow:

Nilo, non ti dico stupidaggini, pur essendo un 99 ha rapidità nel breve , e strutturato muscolarmente alla Dario Saric, con dribbling a rientrare , può giocare indifferentemente a dx o sx calcia sia con il destro che sinistro. Ragazzo con la testa sulle spalle molto serio, campo - studio e vita privata.

1 Mi Piace

Oltre all´Ascoli c´erano altre squadre interessate, strano sia rimasto dov´era.
Ad essere sincero se dipendesse da me non lo prenderei.
Non ha una collocazione nel 4-3-1-2, si dovrebbe adattare a seconda punta e chissá se rende in quel ruolo. Meglio per lui se va ad una squadra che gioca con gli esterni.