Non ci credo...
Domanda secca: lui o Marconi? Sono curioso.
Lui e De Luca
Marconi é un mio vecchio pallino, ma nel 4-3-1-2 vedo meglio Stepinski
Io Stepinski tutta la vita, per motivazioni prima di tutto anagrafiche (che vuol dire integrità, tenuta dei 90' e soprattutto margini di miglioramento, che in un'ottica di investimento sono da considerare).
A me anche Ceter non dispiace per niente, anzi. Forse è un giocatore diverso da De Luca (che ammetto di non conoscere) ma secondo me è lì lì per esplodere.
Stepinski definitivo lo vedo alquanto improbabile.
Solo per il cartellino servono almeno 5 milioni, in piú ha un contratto a 600k netti fino al 2024.
Già, forse sottovalutavo questo aspetto. Ma puoi comunque impostare una percentuale per la valorizzazione. Marconi è un investimento più "a perdere" ecco.
A me non convince, riflettendoci bene, e leggo che ormai è fatta all'Aris Limassol
Al di là del NOME........."altisonante"...............personalmente GRADIREI qualcosa di altro. In serie B alla fine dei conti il suo VALORE (sulla carta) lo ha.............ma è un giocatore tecnicamente a tratti "imbarazzante".........................a tratti infastidisce solo a guardarlo................col vizietto del gol (non straviezietto però). Attaccante che onestamente non mi fa impazzire (l'ho avuto al Fantacalcio e l'ho seguito parecchio..............in A è proprio "assurdo"..............in B a Lecce al di là dei 9 gol..........i giudizi globali sono stati oltre che negativi anche PESANTUCCI).
Vedremo!
Forza CIPRO, Dajieee
Quessa è na notizia GROSSA! Molto BENE!...........................piuttosto, a proposito di Punte POLACCHE...........