La MANIPOLAZIONE nell'era Moderna dei Social

A) "Mi rifiuto di abbracciarti"

B) "Grande Mister, la seme "recchiappiata" in 9!
B

vabbè purtroppo sappiamo che i social sono pieni di disagiati neuronali in cerca dello scontro e del dramma... altrimenti non avremmo aperto calzettirossi!!! :smiley:

Un po' fuori argomento, e comunque con ramificazioni ben più importanti di una partita di calcio... però date un'occhiata a questo video. Sinceramente io fatico a diffidare di qualsiasi cosa non veda con i miei occhi o senta con le mie orecchie...

"La dirigenza di Corso Vittorio Emanuele ha avuto un forte messaggio di coesione da parte del gruppo dei calciatori e dello staff tecnico guidato proprio da Valerio Bertotto con la convinzione di avere tutte le carte in tavola per ottenere il risultato pieno a Venezia."

Su KRAGL la risposta esatta era la B quindi. Peccato che è stata fatta circolare solo la A.

1 Mi Piace

Io continuo a credere che sia una favoletta questa. Non dico che giocano contro perché è palese che non sia vero, ma anche l'opposto mi sembra inverosimile. Dopotutto non potevano dire che rimane Bertotto per mancanza di un'alternativa convincente.

Questo no. Ma se il gruppo era "contro" lo avrebbero esonerato.

1 Mi Piace

"................Valerio Bertotto è e sarà saldamente alla guida tecnica della Prima Squadra per il prosieguo della stagione per la serietà......................"
Il resto sono interpretazioni, sono i SE..............sono "perle" giornalistiche.
Ma le TESTATE non esonerano mai? E' una battuta ovviamente. No perchè sto giro sono state scritte e date per CERTE anche con "orari" precisi.............cose poi puntualmente non VERIFICATESI. Possiamo disquisire sui perchè, ma sono disquisizioni soggettive prive di fondamento. Mi chiedo in che modo possa ora essere giudicata l'AFFIDABILITA' di certe TESTATE. No perchè qui è ora e passata che il famoso cerchio che si stringe.............lo cominciamo a stringere un pò tutti.
QUESTIONE di CREDIBILITA'!!!!!!

1 Mi Piace

pero´ dopo la partita Pulcinelli parló di esonero molto probabile e pare che Di Biagio fosse al Del Duca, non so se é una cazzata

No, sono dichiarazioni che il sitoweb PIANETASERIEB ha rilasciato come in esclusiva. Pulcinelli le avrebbe rilasciate ad un certo Francesco Fedele, autore dell'articolo, classe '96 il curriculum è on-line.
Poi riportate da PicenoTime che fa riferimento a questo sito. Che onestamente manco voglio commentare.

si Grezzo, ma CA la riporta come notizia sua, cioé lo hanno sentito loro dire quello, o sbaglio?

PianetaserieB riporta questo................................alle 18:15: A tal proposito, abbiamo raggiunto in esclusiva Massimo Pulcinelli, patron del sodalizio marchigiano: “Decideremo tra stasera e domani, ma l’esonero è molto probabile.
La riporta come dichiarazione come se gli hanno telefonato.
Il Corriere Adriatico invece riporta un si è lasciato sfuggire..........................
Picenotime riporta la dichiarazione indicando l'esclusiva su PianetaserieB
Mò io non lo come sta la questione......................ma se uno scrive esclusiva è esclusiva. Il si "è lasciato sfuggire" è veramente avvolto da MISTERO..............................

dai Gre´ io posso capire che a caldo la prima idea in testa di Pulcinelli era l´esonero, ci sta, l´averci ripensato dimostra che non si lascia trasportare ed é buona cosa, ma non credo che si possa dire che i media si sono inventati tutto

Inventati no. Ma certe cose dipende da come le scrivi.

1 Mi Piace

:grin:

su questo ha ragione, mi riferisco ai molteplici rifiuti ovviamente

Sono fiero di lui! Se avesse esonerato BERTOTTO questa settimana, avevo scritto che il Sig. Pulcinelli non avrebbe piĂą goduto della mia stima e fiducia (per la prima volta). Queste dichiarazioni sono MUSICA per le mie orecchie!

3 Mi Piace

Quando un uomo riconosce un proprio errore e lo ammette pubblicamente, chiedendo anche scusa, per me è da apprezzare a prescindere. Ottime queste parole, speriamo che anche da questo episodio tragga insegnamento per migliorare in futuro.

2 Mi Piace

i titoli di oggi dovrebbero essere questi:
"L'ASCOLI RIFIUTA BREDA E SCEGLIE DELIO ROSSI"