L'inizio è IMPERDIBILE
"...................è passato per la prima volta al tanto agognato, richiesto da tutti 3-5-2.................tutto questo.......per un giocatore...QUESTO QUI, il 5° di SX KRAGL"
Zioladro mò me more
Giustissima la critica a Bertotto stavolta. Mi sarebbe davvero piaciuto che avesse analizzato (per quanto possibile) anche il secondo tempo, dove l'Ascoli è tornato a fare quello che sa fare. Sapete per caso se nella trasmissione l'analisi poi è andata avanti?
Se malauguratamente a Venezia giocherà con il 3-5-2 e dovesse ripetere la stessa partita giocata domenica, a mo' avviso non lo faranno rientrare neanche negli spogliatoi. Sono stato a favore della conferma di Bertotto, ma se dovesse ripetere qel obrobrio visto domenica, allora mi schierero' a favore di un suo esonero.
Beh, questo è solare, penso. Vedere ancora il 3-5-2 dopo tutto quello che è successo tra partita e post penso avrebbe davvero del clamoroso. Tanto più che mancherebbe anche Corbo... No dai, non posso e non voglio crederci.
Spero che sta storia della difesa a tre non sia vera, anche se quanto leggo è certamente meglio della schifezza messa in campo domenica.
La sensazione ulteriore è che con sabiri sulla tre quarti sia più un 532, anche perchè kragl più di quello non può sostenere al momento (e penso sempre)