L’analisi di Nico Stallone di Ascoli-Entella

https://www.facebook.com/VeraTv.Sport/videos/993055821190594

L'inizio è IMPERDIBILE :grinning:
"...................è passato per la prima volta al tanto agognato, richiesto da tutti 3-5-2.................tutto questo.......per un giocatore...QUESTO QUI, il 5° di SX KRAGL"
Zioladro mò me more

1 Mi Piace

Ci sarebbe da ridere se non fosse che sono settimane che qui lo predichiamo CARTA CANTA e quindi me ce v'è solo da piangere.

Analisi incredibile, direi quasi commovente. Starei ad ascoltarlo per ore.

Giustissima la critica a Bertotto stavolta. Mi sarebbe davvero piaciuto che avesse analizzato (per quanto possibile) anche il secondo tempo, dove l'Ascoli è tornato a fare quello che sa fare. Sapete per caso se nella trasmissione l'analisi poi è andata avanti?

Se malauguratamente a Venezia giocherà con il 3-5-2 e dovesse ripetere la stessa partita giocata domenica, a mo' avviso non lo faranno rientrare neanche negli spogliatoi. Sono stato a favore della conferma di Bertotto, ma se dovesse ripetere qel obrobrio visto domenica, allora mi schierero' a favore di un suo esonero.

1 Mi Piace

Beh, questo è solare, penso. Vedere ancora il 3-5-2 dopo tutto quello che è successo tra partita e post penso avrebbe davvero del clamoroso. Tanto più che mancherebbe anche Corbo... No dai, non posso e non voglio crederci.

2 Mi Piace

Eppure le testate giornalistiche riportano la difesa a 3 anche contro il Venezia

Spero che sta storia della difesa a tre non sia vera, anche se quanto leggo è certamente meglio della schifezza messa in campo domenica.
La sensazione ulteriore è che con sabiri sulla tre quarti sia più un 532, anche perchè kragl più di quello non può sostenere al momento (e penso sempre)