Deve scontare altre 8 giornate di squalifica.
E se poi commette in recidiva un'altra sciocchezza non ne prende meno di 10 anzi...ci andranno ancora piĂą duri.
Insomma il Pisa non può pretendere tanto anzi lo deve svendere visti anche i loro rapporti compromessi !!!!
Mah, a me sembra un gioco delle parti per provare ad alzare il prezzo. Se non si faranno sotto altre squadre in tempi brevi penso lo prendiamo.
L’Ascoli vuole Marconi a tutti i costi Si studia la strategia anti-squalifica
https://www.ilrestodelcarlino.it/ascoli/sport/lascoli-vuole-marconi-a-tutti-i-costi-si-studia-la-strategia-anti-squalifica-1.6588070
Se lui preferisce un triennale in una neopromossa è bene che vada lì.
Mentre non trova conferme la notizia di un’offerta triennale a Michele Marconi del Pisa
L'opinione personale mia è che sa TARANTELLA della squalifica non c'entra proprio niente..........o serve per tenere "al caldo" la trattativa...........forse perché la prima scelta è n'altra? Non lo so.
10 giornate di squalifica di cui 2 scontate. 1 da fare in Coppa Italia diventano 7.
Da capire meglio poi la sanzione inflittagli........che parla di 10 giornate.........almeno fino al 15 settembre. Che significa? 10 giornate o fino al 15 settembre? Boh.
Cioè non mi sembra una questione per cui..........una trattativa possa andare così troppo per le lunghe solo per la questione sanzione.
Un giocatore se ti interessa lo prendi e basta (7 giornate (da verificare) su 38 sono niente, su 76 (biennale) ancora piĂą niente. Viceversa un giocatore se vuole l'Ascoli firma e buonanotte.
Non mi quadra per niente.
....."è stata irrogata, in capo al suddetto ricorrente, la sanzione della squalifica per 10 giornate di gara, da scontarsi in gare ufficiali della FIGC, dal 6 maggio 2021 sino, quantomeno, al 15 settembre p.v., nonché di ogni atto e provvedimento annesso, connesso, collegato e conseguente".
Marconi, sarĂ addio col Pisa. Accordo con l'Alessandria
https://www.lanazione.it/pisa/sport/marconi-sarĂ -addio-col-pisa-accordo-con-l-alessandria-1.6644947