Se piace a Sottil mi fido.... Questo non ha mi fatto più di 5/6 goal.
Quest´anno al Cosenza ha segnato 7 gol ed era la sua prima stagione in B, in serie C viene da ottime annate con Sudtirol e Siena (30 gol in due stagioni)
Finalizzatore puro da area di rigore. Giovane, A prescindere dal suo valore............è un profilo chiarissimo da CENTRO BOA. Tutto sommato nelle ultime 4 stagioni ha fatto parecchi GOL (oltre 40)............e ha vinto un campionato a MONZA (e lì non ha brillato invece). Con queste caratteristiche qui...................c'è poca merce in giro.
A parte tutto..................io spero che si costruisca un organico AFFAMATO a prescindere dai nomi altisonanti o meno. Affamato significa serietà, grande applicazione negli allenamenti tutte le settimane, concentrazione sulla stagione. Sono certo che LUPO "punterà" questi profili qui...................altisonanti o meno che siano.
maccara (devo arrivare a 100 caratteri) maccara maccara maccara
Mi piacerebbe tanto.
Quando ho visto le partite del Cosenza ho sempre visto un animale da area sempre pronto al contrasto e mai che si è tirato indietro.
All andata ci segnò pure se non sbaglio
Anche a me rimase impresso nella partita contro il Cosenza. È una cosa che non capita spesso. Per me buon segno.
Spesso quest'anno ho seguito il commento dei tifosi Cosentini....mentre eravamo sotto ad inseguire.....I commenti su Gliozzi...sinceramente non erano entusiasmanti!!... Questo non significa che se dovesse arrivare....non sia un profilo adatto a noi.
Io invece ricordo che lo reputavano l'unico degno di giocare là davanti
Tu pensa quelli che quest'anno hanno seguito i commenti dei tifosi Ascolani...............tipo..........BAJIC "nen segna manche che la penna" e se retrova "lu cesse" di BAJIC in squadra
......................per dire che i commenti...........
Sembra che la pista Gliozzi sia stata abbandonata