Ammesso sia vero, mi sa più di "contentino" da parte del Cagliari per non darci di nuovo Caligara.
Qualcuno ha più informazioni sul giocatore?
Lombardi non é piú del Cagliari dallo scorso anno, é andato all´Imolese definitivo
Magari! Quest'anno ho fatto l'abbonamento a Eleven Sports ed ho seguito la C, questo è un giocatore che ho notato. Durante il campionato l'ho visto in Imolese Matelica, vinta dai romagnoli 3 a 0 e in qualche altro spezzone. Fisico notevole, buona tecnica, tanto dinamismo, centrocampista completo, non precisissimo nelle conclusioni ma ancora molto giovane, quindi con ampi margini di miglioramento, nell'imolese predicava nel deserto ed era impiegato da mezzala. Nei playout contro il Fano però ha fatto il trequartista, con una marcatura ad uomo sul loro mediano (Amodio) che ha annullato. Il telecronista diceva che era nato in quel ruolo, a me sembra avere più doti in fase di spinta e come incontrista.
Da come ne parli sembra un clone di Saric. E non lo dico come difetto, attenzione, ma come punto di forza, in modo da averne sempre pronto almeno uno. Potrebbe essere un bell'investimento in tal senso, perché tanto Saric più di un anno ancora non lo tieni, ma nel frattempo ti costruisci l'erede.
Si mi sembra una mezzala in grado di fare buoni strappi palla al piede, dotato anche nel saltare l'uomo , discreta visione di gioco, forse un po' meno tattico di Saric, come gioco più vicino a Cavion, però, ripeto, è giovane, il telecronista insisteva con la storia del trequartista, a me, da quel poco che l'ho visto, non mi è sembrato granché nelle conclusioni . Sarebbe comunque un ottimo acquisto.
Ciao a tutti, sento parlare di mezze ali..qualche tempo fa avevo segnalato.un tale Mattia Morello della Pergolettese, in questo campionato a realizzato 11 goal e 8 assist. Ragazzo del 99 che la società chiede circa 150.000 euro. Visto che abita nel mio stesso comune, mi chiama suo papà dicendomi che sembrerebbe ci sia stato un contatto tra l'Ascoli e la Pergolettese, per prendere informazioni sul ragazzo. Circola qualche voce in tal senso in Ascoli... Perché il ragazzo è veramente bravo.
Pure per me Morello è fortissimo. E' un attaccante esterno, non so se può interessare l'Ascoli visto che hanno dichiarato di voler proseguire con il 4312. E' uno dei pezzi pregiati della serie C insieme a Lombardi e Pandolfi. I prezzi quest'anno sono quelli anche per gli altri. Per me se l'Ascoli prende uno di questi 3 fa un affare.
Sono in totale accordo con te.. Mi ha detto il papà di Morello, che lo stanno trattando e il presidente della Pergolettese ha chiesto 120...k subito. Questa trattativa con L'Ascoli la sta portando avanti il procuratore Antonini. Mentre il presidente della Pergolettese amico di Braida della Cremonese la sta portando avanti lui in persona.... Purtroppo...visto che il ragazzio vuole misurarsi nella categoria superiore....la squadra più decisa li porta a casa!!
Oltre a giocare da esterno....avendo gamba e corsa...può giocare anche in mezzo dando una mano a Saric. Credetemi è forte. Se riuscissi a mettermi in contatto con qualcuno della società....sono sicuro che a parità di richiesta...la mia amicizia con il papà è il ragazzo lo PORTIAMO A CASA. LUPO CHIAMA... CAVOLI.
Ciao, lo stereo linh...qiesta mattina addirittura l'ho ricevuto dal papà di Morello.... MAGARA!!
Scusate..per degli errori di battitura che spesso commetto. Il t9 della tastiera mi fa incavolare... Sembro uno che viene da Marte.
Niente di strano... anche lì ci saranno tifosi del Picchio!
Sicuro.!!!
Beh, sappiamo che qualcosa è stato davvero fatto!
L’Ascoli guarda in casa dell’Imolese Tre giovani nel mirino del ds Lupo
https://www.ilrestodelcarlino.it/ascoli/sport/lascoli-guarda-in-casa-dellimolese-tre-giovani-nel-mirino-del-ds-lupo-1.6518856