Iliev: Italia-Bulgaria

Stasera alle 20:45 si affronteranno Italia e Bulgaria. C'è la possibilità di vedere all'opera il nostro Atanas Iliev, anche se tutti i quotidiani lo danno in panchina... anzi ad onor del vero non lo danno nemmeno in panchina. Mi è venuto il dubbio e mi sono andato a scaricare il press kit della uefa: Atanas c'è e la sua squadra è l'Ascoli :heart_eyes:

Stasera FORZA AZZURRI, ma speriamo di vedere all'opera anche il nostro nuovo centravanti (sperando che non segni ahahaha)

E invece Atanas è addirittura titolare stasera! In bocca al lupo, ma non troppo :rofl:

N 19 che LEMANAAAA

Si presenta bene... GOL

Siente come tona?? :crazy_face:

Cavolo però, proprio contro l'Italia doveva segnare??
Speriamo di vincere, sicuramente ora sappiamo che anche contro le difese italiane non ha problemi :sweat_smile:

Sul tifometro avevo scritto che sarebbe finita 2 a 1 per italia con gol di Iliev oppure 3 a 2 per Italia con doppietta di Iliev.

Al di là del risultato... Che ne pensate della prestazione?

La Gazzetta ha detto di Iliev "Lunganone abbastanza improponibile"

ho fatto un giro di pagelle tramite google ed ha preso ovunque tra 6,5 e 7.
A margine, se per la gazzetta è uno lunganone abbastanza improponibile, pensa Acerbi e Bonucci che fenomeni che gli hanno fatto fare gol.

1 Mi Piace

Purtroppo i giornali sportivi a livello nazionale che dedicano 20 pagine a Ronaldo, Juve , Inter , Milan etc e in 2 pagine scarse ci mettono serie B,C e dilettanti per me non contano più un CAXXXXXXO (mi autocensuro).
Bisognerebbe non comprarli più o non abbonarsi on line !!!

Domani alle 18.00 la gara della bulgaria è visibile da qualche parte ??

Non mi risulta nessun canale in Italia

amichevole Bulgaria - Georgia, Satanasso inizialmente in panca, ottimo