Buongiorno a tutti. Al momento dalle mie info, seppur non direttissime, la panchina di Bertotto non è soggetta a cambi in questo momento. Almeno fino alla gara con l'Entella, per vedere se può essere la gara della svolta, resterà in sella. Questo a titolo puramente informativo, ovviamente se i giornalisti sanno altro possono dirlo.
Io continuo a pensare che la "Fiducia a tempo", se davvero di questo stessimo parlando, è una cosa insensata. O credi in lui o no, punto. Che senso ha aspettare un'altra partita (che tra l'altro sarà tra più di due settimane) se già non credi in lui? Non lo capisco.
Aggiungo: non sto dicendo che una delle due decisioni sia migliore dell'altra, perché da una parte Bertotto ha fatto vedere delle belle cose e con ancora un po' di pazienza potremmo davvero giocarcela con tutte, però dall'altra 4 punti in 6 partite (7 se consideriamo Perugia) sono davvero pochi. Poi ovviamente c'è da capire chi prendere in una eventuale sostituzione, e anche lì: se prendi un profilo simile... a quel punto tieni lui. Se prendi invece un allenatore più navigato, allora ci può stare. Ma in ogni caso, ripeto: non sto dicendo che sia giusto tenerlo o che sia giusto esonerarlo perché entrambe le scelte hanno pro e contro. Solo che la decisione, in un senso o nell'altro, la prenderei chiaramente e lo farei adesso.
Io penso che bertotto per ora sta in sella. Pisa poteva essere la prova del 9, però per ora va a finire tutto alla prox partita, anche se con i contagi speriamo qualche giocatore torni negativo
Quando le cose non vanno benissimo, il cambio di allenatore stimola la fantasia di molti in quanto nel mondo del calcio le novità "fanno sempre piacere". In ognuno di noi esiste una vocina insistente che ci suggerisce il "vediamo chi arriva!" ma, oltre ciò, nel caso in questione, sarei propenso a sostenere la permanenza di Bertotto. Troppe le cose a sua giustificazione: i tanti nuovi, le tante nazionalità, i tanti i calciatori fuori condizione...in fin dei conti, esclusa la partita di Salerno per ovvii motivi, Bertotto ha toppato solo Pordenone quindi avanti così e...speriamo bene!
Bertotto deve in primis recuperare il gioco sbarazzino delle prime partite. Se ha perso sicurezze e comincia con strani esperimenti, penso va a finire al capolinea molto presto. I punti verranno, ma ci vuole personalità
Esatto... Per me Bertotto ha ancora tanto da dire, ma deve tirare fuori il carattere che lo ha portato fino a giocare in Nazionale. Io ci credo, spero lo faccia anche lui!
La penso come te, la fiducia "limitata" può essere l'errore più grande.
Mette ancor più pressione all'allenatore e non aiuta l'ambiente che continua a volere la testa del tecnico.
Se si crede in Bertotto dobbiamo andare avanti con lui a prescindere dalle prossime due/tre partite (a meno di disastri che non ci auguriamo), altrimenti, vista la pausa di 15 giorni che abbiamo davanti, è meglio separarsi subito.
Buongiorno a tutti/e
Bertotto è stato preso per un certo tipo di gioco e con lui è stata costruita una intera ROSA...............è stato prodotto un calcio con una filosofia precisa che ha trovato apice nella gara casalinga contro la Reggiana. Un GRANDE gara. Poi a Salerno, anche se la partita la si poteva pareggiare ad occhi chiusi, è iniziata un pò di confusione.............complice le assenze di giocatori importanti, assenze che sono aumentate in casa contro il Pordenone.
La gara casalinga contro il PORDENONE è stata una di quelle GARE (può capitare ma si contano sulle punte delle dita) in cui l'ASCOLI non ci ha capito niente, Bertotto non ci ha capito niente, i giocatori non ci hanno capito niente: una condotta di gara talmente "GRAVE" che spero nasconda tante "variabili" messe assieme, anche esogene.........................piuttosto che al decretamento del fallimento. Per quest'ultimo credo che tirando le somme................vada prodotta una sintesi più approfondita. Motivo per cui mi sento di dire che personalmente Bertotto io non l'ho ancora bocciato. Gli concederei più tempo!
P.S: complimenti per l'impostazione del sitoweb
Grezzaccio malefico! Che piacere averti qua
Benvenuto Grezzo!