Com'è SACROSANTO che sia.
Alcuni di questi nomi sono parecchio fantasiosi. Mirabelli? Sogliano?
Io dico LO MONACO.
.....Monaco di Tibet, Monaco di Montecarlo, Bayern Monaco, Gran Premio di Monaco......
lo prenderei solo per Murigno, che mi sta sulle palle ampiamente
I suoi risultati a Catania (l'ultimo anno con Sottil in panchina):
-
2016-2017 - 11º nel girone C della Lega Pro. Perde il primo turno dei play-off. Ammesso nel nuovo campionato di Serie C. Sedicesimi di finale di Coppa Italia Lega Pro.
-
2017-2018 - 2º nel girone C della Serie C. Perde le semifinali dei play-off. Sedicesimi di finale di Coppa Italia Serie C.
-
2018-2019 - 4º nel girone C della Serie C. Perde le semifinali dei play-off. Quarto turno di Coppa Italia. Sedicesimi di finale di Coppa Italia Serie C.
Secondo il Corriere dello Sport-Stadio , Goretti potrebbe finire all’Ascoli . Il club marchigiano è alla ricerca di un dirigente dopo l’addio di Polito e l’uomo mercato degli umbri sarebbe la prima scelta. Inoltre, i buoni rapporti con il presidente Pulcininelli potrebbero convincerlo a fargli dire sì all’Ascoli e di conseguenza a far naufragare l’ipotesi di un arrivo alla Fiorentina . Nei giorni scorsi Goretti avrebbe rifiutato la proposta del Pescara per aspettare il club di Commisso , ma adesso la situazione potrebbe cambiare
Nessuno dei miei preferiti. Me ne farò una ragione.