Giuseppe Barone da Brooklyn potrebbe certificare la partnership con la societá americana.
Leggo ora che trattasi del figlio di Joe Barone della Fiorentina, per cui potrebbe non essere legato alla societá americana.
Certifica Terzic, senti a me
Ti do terzic, però ti prendi mio figlio.. ci può stare?
Comunque sto tipo é giá stato con Perugia e Salernitana (senza mai giocare), facile che a Gennaio vada a qualche altra squadra.
Ma no, resta ad allenarsi, questo può fare. Un contratto secco di un anno, è ovvio che non è funzionale al progetto
Siccome ho giá letto in giro persone che gli danno due presenze nel campionato americano, vorrei specificare che ha due presenze nella NPSL che sarebbe la quarta divisione USA.
Dai, siamo ai livelli di Lico. Chiunque veda in lui un qualcosa di funzionale al nostro campionato dovrebbe limitarsi a giocare alla PlayStation.
Lico in confronto é di un altro pianeta, 2 anni in meno, 3 presenze in serie B e ha debuttato con l´under 21 albanese
Appunto. E nonostante ciò il campo lo vede, rigorosamente dalla panchina, solo perché conosce già i nomi di chi sta in prima squadra.
Come non è funzionale al nostro campionato... è funzionale a farci prendere Terzic come d'altronde hai detto anche te.
Ok... Diciamo "indirettamente funzionale" allora
Però Terzic è ora che prende la macchina e imposta il navigatore