Giocatori che rientrano dai prestiti

Qualcuno sa chi sono i giocatori che rientrano dai vari prestiti?
E soprattutto ...c'è qualcosa di buono ?

Penso che a livello di giovani l'unico sia il terzino in prestito al Legnago che ha giocato con continuità, non mi ricordo il nome. Gli altri tra infortuni e panchina hanno giocato poco o niente. Poi ci sono Ganz e Chiricò, che in c fanno la differenza ma in B da noi fanno fatica. Spendlhofer mi pare abbia giocato e sia arrivato ai play-out in Israele. Donis mi pare infortunio o comunque ha giocato pochissime partite solo appena arrivato. Non so se avevamo qualcun'altro degno di nota in giro. Sarzi Puttini anche infortunato.

Ho seguito la serie C, ti confermo che Ricciardi, la passata stagione al Legnago, terzino che gioca indifferentemente a destra e sinistra è un buon prospetto, discreta tecnica, buona struttura fisica, duttile tatticamente. Poi ci sono due giocatori che non so se sono ancora nostri: Matteo Perri, terzino sinistro che avevamo dato in prestito alla Paganese che l'ha ceduto al Ravenna, buon giocatore, tanta grinta, spero sia ancora nostro. Samuele Parlati in prestito biennale al Fano che l'ha ceduto al Catanzaro quest'inverno. A me piace, è stato quasi sempre impiegato come mezzala, buona tecnica, visione di gioco, gran tiro da fuori. Al Fano ha fatto bene realizzando diversi goal, al Catanzaro ha giocato poco per un infortunio. Anche per lui non so se abbiamo ancora la proprietà. Ganz non mi è piaciuto molto, esplosivo nei primi 2 - 3 mesi assente nell'ultimo periodo. Tecnicamente è molto forte ma ha comportamenti spesso discutibili è molto nervoso, si fa spesso sanzionare. Altri prospetti che si sono messi in luce non ce ne sono.