Il Cittadella sta dando una lezione di calcio al MONZA. 3-0 Tripletta del mio "pupillo" BALDINI. Grande Enrico!
ChissĂ che ne pensano le schiere di super esperti che possiamo vantare nelle file della nostra competentissima tifoseria...
"qualcuno" sta collassando per la figuraccia.......
F.D.P
Regale Erezione 2 volte nel culo?
Ora vediamo quanti ne seguiranno l'esempio.
Il Venezia arriva in finale per il rotto della cuffia, soffrendo tantissimo a Lecce, con Mancosu che sbaglia clamorosamente il rigore a 10 dal termine, tirando come contro di noi.
Il Cittadella riesce a limitare i danni a Monza, reggendo bene nel primo tempo ma sbandando clamorosamente nel secondo e facendosi quasi riacciuffare.
Sarà una bella finale, in cui io tiferò Venezia perché ci ha aiutato a salvarci anno scorso, perché c'è il cobra Soncin, per Zanetti, ma soprattutto perché non posso sopportare il Cittadella e Venturato
SarĂ da vedere che combinerĂ il Lecce anno prossimo senza paracadute con tutti quegli stipendi. E poi toccherĂ tenerci un altro anno di Monza, che giĂ sta tentando Buffon e si vocifera che possano prendere Inzaghi in panchina. Penso che prima se ne andranno e meglio sarĂ .