Finali Play Off

Il Cittadella sta dando una lezione di calcio al MONZA. 3-0 Tripletta del mio "pupillo" BALDINI. Grande Enrico!

ChissĂ  che ne pensano le schiere di super esperti che possiamo vantare nelle file della nostra competentissima tifoseria... :roll_eyes:

"qualcuno" sta collassando per la figuraccia....... :see_no_evil: :see_no_evil: :see_no_evil:
F.D.P

1 Mi Piace

Regale Erezione 2 volte nel culo?

Ora vediamo quanti ne seguiranno l'esempio.

Il Venezia arriva in finale per il rotto della cuffia, soffrendo tantissimo a Lecce, con Mancosu che sbaglia clamorosamente il rigore a 10 dal termine, tirando come contro di noi.
Il Cittadella riesce a limitare i danni a Monza, reggendo bene nel primo tempo ma sbandando clamorosamente nel secondo e facendosi quasi riacciuffare.

Sarà una bella finale, in cui io tiferò Venezia perché ci ha aiutato a salvarci anno scorso, perché c'è il cobra Soncin, per Zanetti, ma soprattutto perché non posso sopportare il Cittadella e Venturato :rofl:
SarĂ  da vedere che combinerĂ  il Lecce anno prossimo senza paracadute con tutti quegli stipendi. E poi toccherĂ  tenerci un altro anno di Monza, che giĂ  sta tentando Buffon e si vocifera che possano prendere Inzaghi in panchina. Penso che prima se ne andranno e meglio sarĂ .