Fabrizio Caligara

Pare che siamo tornati alla carica per Caligara

Secondo me conta anche quello che vuole il giocatore.
Se si è trovato bene con Sottil non vedo perchè debba andare a Brescia controvoglia.
Se lui vuole tornare IN ASCOLI penso che la sua volontà qualcosa conti.

Tra l'altro anche tu, Cagliari, perché non dovresti mandarlo a giocare in una squadra che ha un allenatore che lo apprezza e che lo ha schierato già titolare in passato? L'unico motivo che mi viene in mente è che Lupo voglia una clausola di riscatto accessibile.

Di Marzio:

14:18 - Fabrizio Caligara verso l'Ascoli : il centrocampista classe 2000 di proprietà del Cagliari firmerà un quadriennale e si trasferirà per un prestito di 200.000 euro più l'obbligo di riscatto a 800.000 in caso di salvezza dell'Ascoli

A questo punto mi sa che Saric va via. Ma voglio dire, lo hai rimpiazzato decentemente, e ci hai sicuramente guadagnato.

Se ti salvi vuol dire che Caligara ha fatto il suo. Paghi 800 e hai 3 anni ancora di contratto. Altrimenti spendi 200 x un prestito oneroso...... da capire x Saric quanto paga l'empoli..... speriamo almeno 1,5

È anche da capire se la società deve cmq qualcosa al carpi anche se non si è iscritta al campionato..
L Empoli di contropartite tecniche troppe ne ha che ci potrebbero far comodo a d esempio Moreo o La Mantia

Ah beh, se ci mettiamo dentro un Moreo...

Con l'Empoli si possono intavolare molti discorsi, ma anche il Cagliari ha Ceter, e non è detto che non rientri in qualche modo nell'operazione in un secondo momento. Saric comunque tecnicamente è infortunato, non è così scontato che parta per me.