Sky mantiene l'esclusiva satellitare, ma per guardare le partite online c'è Helbiz e forse non è detto che non torni anche Dazn.
Praticamente la serie B nè la vedeme più...................già me lu mmaggene "cani e porci" come se PONDA lo streaming.
E llllla MIVAR senza telecomando zioladro.........................
Anche su DAZN si vedrà la B fino al 2024.
Ottima notizia. A questo punto con 25€ si vede tutto il calcio italiano. Non male.
Io guardo solo la serie dove gioca l'Ascoli.
Dazn penalizzera' tra un anno questi utenti aunentando a 29.99.
Al momento farei now tv a 14.99.
Helbitz lo vedo come Dazn agli inizi....quindi imprecazioni continue...anche se il costo sotto i 10 euro è competitivo.
Io Helbiz lo vedo molto peggio invece. DAZN in altri paesi era già una realtà consolidata. Helbiz invece fino a ieri è nel mercato dei monopattini, ad oggi non ha nulla di paragonabile ad un servizio streaming... rischia di essere un grosso flop.
Piuttosto non ho capito ancora i prezzi d TIMVision.
Concordo pienamente con te su Helbitz.
I prezzi di Timvision+Dazn mi sembrano abbastanza alti....li trovi con una semplice ricerca google.
Meglio now tv e te lo dice un deluso abbonato Dazn che penalizza i vecchi abbonati senza fare dei bouchet a pacchetti.
Io voglio solo la Serie B.
La serie A la possono anche cancellare ...se non ci gioca il mio Picchio.
Ma come me che guarda solo la sua squadra del cuore e se ne sbatte delle altre in italia....so remaste solo IO ?
Guarda, a me non dispiace guardare anche la Serie A onestamente, certo non al doppio del prezzo. Ma DAZN non costava 15€/mese il primo anno per i vecchi abbonati?
Il discorso è questo per i vecchi abbonati Dazn che pagavano 9.99.
Per 12 mesi te la danno a 19.99 a mese, poi passi direttamente a 29.99 al mese.
Quindi ipotizzando 3 anni di serie B dell'Ascoli,
Il primo lo paghi a 19.99/mese e gli altri 2 anni a 29.99/mese.
Con Now tv (di Sky)pagheresti 3 anni sempre a 14.99.
Ce sta na bella differenza !!!!
Certo, la differenza c'è, è ovvio!
Io penso che inizierò con DAZN, vediamo quando sfrutto quei 5€ in più al mese... e poi se vedo che dopo due, tre mesi non li sfrutto, passo a NowTV. Il bello di avere più offerte è questo
Helbiz purtroppo non ce lo conto proprio. Poi vediamo, magari una prova la faccio e vedo come va. Sia mai che ci scappi la sorpresa!
Intanto cominciamo con Dazn di cui abbiamo le certezze:
- contemporaneita' di 2 utenti ( che non mi serve)
- visione sia live che on demand..
Now tv la prima opzione non la danno per ufficiale per lo sport , ma ho letto che non tutti gli eventi live sono poi disponibili on demand per vederli successivamente se per caso li vuoi vedere dopo.
Ciao a tutti!
Ho provato a riattivare DAZN sfruttando l'offerta entro il 28 luglio dei due mesi gratis per poi passare a 19,99 per due anni.
Tuttavia alla fine della procedura di convalida, all'atto della conferma tramite l'App di Intesa San Paolo mi chiedono € 9,99; al momento la mia ricaricabile è vuota e di conseguenza la riattivazione non è andata a buon fine.
In attesa che mi rispondano, volevo chiedervi se è successo anche a qualcuno di voi oppure se ho interpretato male il fatto dei due mesi gratis (eppure è quello che la stessa DAZN mi ha scritto via mail e durante la stessa procedura).
Grazie mille!!
Io ho riattivato ma non ricordo se mi ha richiesto soldi su PayPal. Al momento non ho addebiti
Comunque, hai riattivato seguendo il link che ti hanno mandato per mail? È indispensabile per far sì che l'offerta si attivi
Sì, sì, ho cliccato sul link indicato da loro, dove c'era il "gift-code"
Si paghi subito 9,99 poi da oggi per esempio non paghi per due mesi e paghi ad ottobre i primi 19.99.
Ok,capito! Grazie!!