Scusate la mia domanda poco pertinente, in questo contesto.. Sentivo una trasmissione venerdì chiamata "TIFOCOSENZA TV...dove si parlava di iscrizioni al prossimo campionato di B con squadre con enormi problemi economici. Il conduttore giornalista tale Giacomo Leone, parlava di squadre coinvolte come CHIEVO, BRESCIA REGGINA.....ed Ascoli. Qualcuno di voi sa qualcosa in merito. Li ad Ascoli si sa qualcosa? Grazie
I problemi ce li hanno loro, nelle loro teste.
Il tempo che arriva a Pulcinelli sa notizia.........
Scusami Grezzo, puoi essere più preciso.!! Io non dico che sia vera...ma lo dicevano in quel programma che puoi andare personalwmte a sentire nella trasmissione di Tifocosenzatvweb video dove era ospite il giornalista Binda.
È la puntata del 17 maggio?
Quarantinesima puntata del 21 Maggio
Pubblicata ora:
Comunque ripeto: dovrebbero essere "notizie" senza il minimo fondamento,
La domanda è intorno al minuto 15:50. Rispedita al mittente da Binda. Secondo me questa loro "convinzione" deriva dalle dichiarazioni di Pulcinelli che vuole supporto tra gli imprenditori.
Ho spostato la discussione in "Chicche Social" perché più di questo non è. E ovviamente ho anche applicato l'etichetta "fake news".
Si osdpmo avete notizie, in merito a questo imprenditore??..... Nel caso avvenisse il passaggio di proprietà....Pulcinelli rimarrebbe ugualmente come socio?.
Credo sia stata cancellata perché il link non si apre più
Confermo, è stata cancellata.
Ce n'è di gente fantasiosa in giro!
Salve, so per certo che Ciaccia ha destinato un certo budget per investire nel mondo del calcio: I soldi ne ha, la sua principale attività è la ristrutturazione di immobili. L'ultimo Bonus per lui è stato manna dal cielo. Magari è solo un'invenzione del giornalista che conoscendo le intenzioni di Ciaccia e le dichiarazioni di Pulcinelli circa la necessità di un aiuto da parte di altri imprenditori, ha fatto 2+2.
Ma magari entra in società, chissà... Però da lì a "Accordo trovato, si chiude settimana prossima" ne passa. Anche perché pare che Ciaccia sia stato ai domiciliari per bancarotta fraudolenta tre anni fa:
Sto Ciaccia ha anche Atletico Fiuggi mi sembra che una squadra in serie d.
Dalle ultime norme non si possono avere due squadre neanche se una è tra i dilettanti,lo spiegavano giornalisti di RaiSport
Credo che siano solo invenzioni
Si è vero che ha avuto problemi giudiziari, però ne è venuto fuori con un forte bisogno di ripulire l'immagine, da qui investimenti nello sport e la vicinanza alla chiesa. E' un uomo che da molta importanza all'immagine. Però di soldi ne ha.
Il pedigree non è che mi piaccia molto...
Magari un ingresso in società con percentuale bassa sarà pure possibile... chissà forse legato allo stadio...boh!
Comunque lunga vita al Patron che magari è un po' troppo impulsivo sui social ma che ci mette soldi e passione, mentre c'è chi chiacchiera solo (anzi ora non chiacchiera neanche più...la salvezza gli ha tappato la bocca).
Questo articolo l'ho letto anch'io...ma non volevo postarlo dopo quello che o sentito nella trasmissione dei Cosentini.