Leali
Baschirotto Botteghin Quaranta D'Orazio
Collocolo Eramo Saric
Fabbrini
Dionisi Bidaoui
Noi abbiamo dei serissimi problemi sulle palle inattive, già evidenti nelle partite scorse, oggi veramente enormi!!!!
5-6 gol consecutivi presi da calcio piazzato.
Abbiamo seri problemi in fase difensiva , soffriamo soprattutto sulle corsie esterne. Urgono secondo un paio di cambi subito e valutare anche le condizioni di Dionisi.
Uno che deve uscire prima di subito è Fabbrini
Godo tanto…perdere oggi era moralmente devastante.!
Risultato giusto o forse avremmo meritato qualcosa in più. Abbiamo sofferto esclusivamente sui calci piazzati. Per il resto non si è giocato mai dalla parte di leali. Secondo tempo ad una sola porta. Forse il gol poteva e doveva arrivare prima. Ma va bene così, era importante e giusto buttarla dentro.
Va benissimo così ma non possiamo rischiare di prendere gol ad ogni calcio piazzato! Anche perché non mi sembra che siamo piccoletti!
Analisi perfetta, secondo me
Tra l'altro è strano, perché nelle prime tre-quattro partite sui calci piazzati non abbiamo sofferto davvero nulla.
Mancanza di avlonitis? Sarà una coincidenza, ma nelle ultime due gare, 4 gol subiti su sviluppo di calcio piazzato e mancava proprio lui.
Onestamente mi sembra ingenerosa questa puntualizzazione. Il primo gol del Brescia nasce da un corner regalato da Caligara e il difensore del Brescia tira da fuori area neanche su rimpallo cioè stoppa porta laterale la palla e tira con deviazione sfortunata. Non è un gol da palla inattiva.......
Il secondo del Brescia è un regalo di Leali che esce male.....se fosse stato in porta non avremmo subito gol.
Il 3 è un rigore.
Quindi credo che su 5 gol presi nelle ultime 2 gare, solo due, quelli di ieri, scartiriscono da palle inattive con errori di marcatura abbastanza chiari in termini di colpevolezza.
Questa sintesi di dire............che la colpa è di 40 (perché assenza di Tasos vuol dire questo) mi sembra ingenerosa. A tal punto che Sottil.......che è anche un abile osservatore......... siccome oramai ha capito come funziona la piazza........spende parole clamorosamente grosse verso 40.........