Crotone-Ascoli 2-2

Leali
Baschirotto Botteghin Quaranta D'Orazio
Collocolo Eramo Saric
Fabbrini
Dionisi Bidaoui

Noi abbiamo dei serissimi problemi sulle palle inattive, già evidenti nelle partite scorse, oggi veramente enormi!!!!

5-6 gol consecutivi presi da calcio piazzato.

Abbiamo seri problemi in fase difensiva , soffriamo soprattutto sulle corsie esterne. Urgono secondo un paio di cambi subito e valutare anche le condizioni di Dionisi.

Uno che deve uscire prima di subito è Fabbrini

Godo tanto…perdere oggi era moralmente devastante.! :checkered_flag::checkered_flag::checkered_flag:

Risultato giusto o forse avremmo meritato qualcosa in più. Abbiamo sofferto esclusivamente sui calci piazzati. Per il resto non si è giocato mai dalla parte di leali. Secondo tempo ad una sola porta. Forse il gol poteva e doveva arrivare prima. Ma va bene così, era importante e giusto buttarla dentro.

1 Mi Piace

Va benissimo così ma non possiamo rischiare di prendere gol ad ogni calcio piazzato! Anche perché non mi sembra che siamo piccoletti!

2 Mi Piace

:+1: Analisi perfetta, secondo me

Tra l'altro è strano, perché nelle prime tre-quattro partite sui calci piazzati non abbiamo sofferto davvero nulla.

Mancanza di avlonitis? Sarà una coincidenza, ma nelle ultime due gare, 4 gol subiti su sviluppo di calcio piazzato e mancava proprio lui.

Onestamente mi sembra ingenerosa questa puntualizzazione. Il primo gol del Brescia nasce da un corner regalato da Caligara e il difensore del Brescia tira da fuori area neanche su rimpallo cioè stoppa porta laterale la palla e tira con deviazione sfortunata. Non è un gol da palla inattiva.......
Il secondo del Brescia è un regalo di Leali che esce male.....se fosse stato in porta non avremmo subito gol.
Il 3 è un rigore.
Quindi credo che su 5 gol presi nelle ultime 2 gare, solo due, quelli di ieri, scartiriscono da palle inattive con errori di marcatura abbastanza chiari in termini di colpevolezza.
Questa sintesi di dire............che la colpa è di 40 (perché assenza di Tasos vuol dire questo) mi sembra ingenerosa. A tal punto che Sottil.......che è anche un abile osservatore......... siccome oramai ha capito come funziona la piazza........spende parole clamorosamente grosse verso 40.........