Cosenza - Ascoli 1-3

Leali
Baschirotto Bellusci Quaranta Falasco
Collocolo Caligara Saric
Eramo
Tsadjout Bidaoui

Si volaaaaaaaa!!!
:checkered_flag::checkered_flag::checkered_flag:

partita senza storia, nonostante l'arbitro ha annulla il gol di ZAZZU' senza un reale motivo

Settima vittoria in trasferta...
A mia memoria è un record assoluto!

il 3-1 ci va pure stretto. Grande prestazione.
Mi dispiace solo per Tsadjout, che ha avuto davvero una brutta giornata con quei due episodi, ero convinto si sarebbe addirittura fatto cacciare, ma con il cambio modulo ha ripreso vigore.

Oltre a prendere vigore, ci ha fatto vedere che può fare anche l'esterno discretamente. E anche Iliev nel 4-3-3 l'ho visto meglio, gol a parte.

Va a finire che se riuscissimo a trovare un trequartista-ala destra abbiamo due attacchi titolari molto ben assortiti: X dietro a Tsadjout e Iliev oppure Iliev al centro, Bidaoui a sinistra e X o Tsadjout a destra.

Bella prestazione, questa è una squadra forte che riesce a rimediare l'assenza di 5 titolari.. Bello il goal di Iliev, gran gesto tecnico.

Con la serie b in saccoccia ora speriamo di goderci un ritorno da protagonisti. Bellusci e Bidaoui migliori in campo.

1 Mi Piace

Peppe Bellusci miglior acquisto fatto! Esperienza, piedi educati e carisma…chiedete a Liotti quando ha provato a buttarsi in area…lo ha sbranato con uno sguardo.

Vedo che siamo facendo un discreto mercato di riparazione.
Bravo Valentini