CONSIGLI (si fa per dire) per gli acquisti

Visto che ci aspetteranno ,presumibilmente, una 30ina di giorni di "quasi" nulla cosmico...............provo a lanciare questo "siparietto" giusto per continuare a parlare di calcio e perchè no...............conoscere qualche giocatore in più. Se siete appassionati di calcio................inserite qui profili secondo voi interessanti.............anche Italiani ovviamente.

Considerando che lo scorso anno lo scouting si è concentrato in modo particolare nella zona Grecia/Turchia............lancio 2 nomi:

Andreas Athanasakopoulos. TREQUARTISTA del Panathinaikos. 19 anni, in scadenza di contratto. Valore circa 400/700 mila euro. Trequartista/Play elegante, ottimo dribbling e caratteristiche di inserimento.

Lucas Ontivero. Jolly di attacco Argentino, gioca su tutti i ruoli compreso Trequartista. SVINCOLATO. 26 anni. Talento mai sbocciato (ex Galatasaray)..............bloccato da Giovanissimo dal Real Madrid, sponsorizzato in passato da Roberto Mancini al Bologna. Il Cagliari c'è andato vicino. Il ragazzo è arrivato ad avere una quotazione di 6 milioni di euro...............per poi andare sempre in decrescita fino ad una quotazione attuale (300/400 mila euro) praticamente a zero. Grande Dribbling, Velocità e facilità di realizzazione. Rigorista.

Una vecchia conoscenza bianconera, adesso ha 24 anni, queste sono le sue statistiche stagionali, @GREZZO vediamo se lo indovini. :slightly_smiling_face:

Penso possa essere Sulayman Jallow
Però in C nè fatte nu gol. La D è proprio naddra categoria credo.

Proprio lui, é stato promosso in C, avrá un´altra chance, magari é maturato.

Curiositá...

Quiste ve piace?

Non lo conosco, ci sono video?

Sinceramente dalla foto non molto... Dimostra 40 anni :laughing:

1 Mi Piace

vi avverto, serie B Norvegese... ma si tratta di un centravanti di 20 anni con buona tecnica su cui secondo me si potrebbe scommettere

20 anni, alto 206 cm, gioca in National League inglese (quinta divisione)

Questo si svincola dal Carpi, 19 anni seconda punta, molti club interessati