Comunicato: il DG Ducci sollevato dall’incarico

https://www.ascolicalcio1898.it/index.php/news/dettaglio/comunicato-il-dg-ducci-sollevato-dallincarico

Urca, questa così su due piedi non me l'aspettavo. Sinceramente non credo nemmeno sia collegato ai nuovi soci che immagino vorranno entrare in posizioni non tecniche (almeno non da subito).

effettivamente neanch'io mi aspettato una cosa del genere. A pensare che l'ho incontrato una sera ( periodo di vacanze ) alla manifestazione di "Ascoliva" nel chiedergli novità sull'arrivo dell'attesissimo Bomber! - sottolineando la sua disponibilità nel rispondere ad una persona che neanche conosceva.

Mi spiace ... speriamo che non siano motivi di contrapposizioni nell'area tecnica.

Io invece penso che sia proprio quello il motivo. Almeno non me ne vengono altri, visto che letteralmente ieri Lupo ha sottolineato di aver lavorato bene in sinergia con lui durante il mercato

Bo, un comunicato così secco mi fa pensare a qualcosa di improvviso di grave. Ma è solo un'impressione mia stupida probabilmente.

Penso lo capiremo quando nomineranno il successore

Sinceramente ero stupito che fosse ancora al suo posto dopo il repulisti in tempi diversi tra Gennaio e Giugno.
Il DG è un ruolo importante per una società, ma nel nostro caso ci sono diverse figure che gravitano all'interno della società che ne riducono il lavoro e che forse a volte vanno a sovrapporsi.
Non mi stupirei nemmeno che venga promossa una persona già conosciuta o addirittura lasciata vacante.

Bhe'.........pochi minuti dopo l'esonero solo qualcuno ha potuto dare la notizia del papabile alla redazione.
Ma personalmente mi suona strano, molto strano..........a livello di incredulità.......che una proprietà che mantenga il 70% vendendo il 30% rinunci al suo DG, figura di primo pelo, per "metterci" una figura vicina alla minoranza?
E quando? Il 3 settembre in un contesto di classifica, ambizione, propositi.......di perfetta armonia?
Con almeno 5/6 calciatori di "scuderia" Ducci?

No, mi dispiace ma a STO GIRO sto GIRATO IO.
Colpe o non Colpe, Colpevole o non Colpevole.........NON MI PIACE!

2 Mi Piace