Claudio Tanzi nuovo DG

https://www.ascolicalcio1898.it/index.php/news/dettaglio/claudio-tanzi-e-il-nuovo-direttore-generale

Per gli amci Paulo Coelho...

Aspettiamo di conoscerlo alla presentazione di domani. Io non sono sicuro che sia lui la figura voluta dagli americani, che hanno parlato esplicitamente di due persone da inserire nel CdA

Qui trovate il video integrale, si va ben oltre la presentazione di Tanzi, si parla anche dei nuovi soci, che non sono solo gli americani.

Quindi le quote saranno ripartite in questo modo:

• Pulcinelli 39%
  • Rizzetta 31%
  • Soci romani 30%

A Giugno saranno cosí:

• Rizzetta 51%
  • Soci romani 30%
  • Pulcinelli 19%

In realtà Pulcinelli ha detto che a fine anno potrebbe essere lui al 51 e Rizzetta 19, almeno così ho letto su PicenoTime

Si, se Rizzetta non compra un ulteriore 20% allora Pulcinelli si puó ricomprare le quote da N6G, ma per la veritá vedo Rizzetta molto lanciato e convinto, per cui lo scenario piú probabile é quello con Pulcinelli al 19%

Secondo me Pulcinelli sotto Rabona non ci va... Ma sinceramente sanno loro qual è la cosa migliore, mi fido. Rizzetta lo vedo molto bene.

Lo ha detto Pulcinelli, Rizzetta ha l´opzione firmata nero su bianco per arrivare al 51%, se ció accade lui rimane con il 19%, parole sue.

Certo, ma significativamente se NG fa un aumento di capitale, Pulcinelli qualcosa fa e tornerebbe facilmente secondo socio di maggioranza. Le altre due realtà sono ai livelli dei due precedenti soci come forza economica

Se....

Con i se tutto puó essere.

E se andiamo in serie A? E se retrocediamo?

Una proprietà frazionata è meglio o peggio per le prospettive future?
Io non mi so dare una risposta. Da una parte è possibile vi sia qualche contrasto e sappiamo quanto le tensioni possano avvelenare l'ambiente; dall'altra penso che possa significare anche poter aumentare sensibilmente i budget di spesa annuali.

Pulcinelli molto umilmente ha detto che da solo voleva andare ai play-off e per poco non é andato ai play-out. Quindi ne usciamo sicuramente piú forti economicamente.
I soci romani sono amici di Pulcinelli, per cui ci dovrebbe essere sintonia, con Rizzetta ci sono stati contatti e confronti continui per tre mesi e pare ci sia grande sintonia.
Io la vedo come una cosa molto positiva per l´Ascoli, poi é chiaro che non si puó prevedere il futuro, ma chi non risica non rosica.

2 Mi Piace

Mi sbilancio con una previsione a lungo termine, se Rizzetta prende la maggioranza come credo, il primo passo sará quello di comprare il Picchio Village da Bellini. E magari gli cambia anche nome

Sicuro. Sai quanto ci mettono a trovare uno sponsor in cambio del nome?