Mi sono imbattuto in questo articolo, e dopo aver chiuso una serie infinita di pop-up e aver scrollato sotto km di pubblicità, trovo il nostro amato picchio ad un modestissimo 14mo posto, tra Pordenone e Cittadella.
La classifica tiene conto di 3 tra i maggiori social: facebook, Twitter e Instagram.
Secondo voi quanto di questo risultato dipende dal bacino di utenza e quanto invece dalla gestione da parte dei social media manager bianconeri? Come pensate che possa cambiare la situazione con l'ingresso degli americani di NSG che hanno il loro forte proprio nella gestione dei media e dell'immagine?
....non hanno considerato Calzetti rossi e Tifometro bianconero , quindi la classifica e palesemente falsata.
Calzetti rossi ha una vita più recente, ma se vedete su tifometro ci sono dei thread fino a 400 k di vusualizzazioni. Poi è vero che un utente ci entra più volte , ma la classifica non è veritiera.
Bisognerebbe considerarla in base al bacino di utenza città/provincia.
La classifica prende in esame solo i canali ufficiali delle società e non forum, gruppi e pagine dei tifosi.
Io non potrei mai dare il mio contributo.......non avendo Facebook, Twitter e Instagram
Anche io sono un ASOCIAL.come GREZZO....
Questi SOCIAL sono studiati per rincoglionire le masse e rendere ASOCIALI LE PERSONE !!!
Non sono tutti come facebook i social.
Secondo me dipende esclusivamente dai BACINI di utenza......e soprattutto dalle storie recenti (serie A)........... visto che un SOCIAL non attira solo tifosi ma di rimbalzo anche semplici Cittadini di quei bacini