Calciomercato SESSIONE INVERNALE

Mi sembrano due acquisti ponderati quelli di Pinna e Bidaui che vanno a colmare la carenza del terzino destro e dell'attaccante esterno da 4 3 3. Pinna è un giovane del Cagliari che ha voglia di giocare e verrá qui motivato. La maglia da titolare come terzino destro, suo ruolo, può essere alla sua portata, visto il rendimento di Pucino nel girone di andata. Bidaoui sará una alternativa in piú tra gli attaccanti esterni da 4 3 3. È un giocatore veloce che può portare imprevedibilitá. All'occorrenza potrebbe fare anche la seconda punta, in scampoli di match. Tra gli attaccanti esterni da 4 3 3 avresti Chiricò, Bidaoui, Cangiano, e in emergenza Pierini. Chissá se Mallè che pure è un attaccante esterno potrá dare un contributo nel girone di ritorno. A che punto è con l'infortunio?

Sabiri ha un contratto fino al 2022 con opzione per un altro anno. Penso che comunque sia anche nell´interesse di Sabiri stesso fare bene per aspirare ad altri campionati.

Sabiri il contratto ce l'aveva pure col Paderborn... per me è il classico tipo che a Giugno se vuole andare via, si va via. Poi se rimane in caso di mancanza di offerte adeguate, tanto meglio...

Sono d’accordo. Ci sarà stato anche qualche accordo per liberarlo se ci sono offerte da categoria superiore.

Sì, ricordo chiaramente che almeno una volta ne ho letto in giro.

Ripropongo, anche se dopo tutti questi avvicendamenti in panchina e di rendimento, chissà se è ancora valido:
Difesa a 3: perché penso che non siamo adatti

Con Quaranta hai risolto il difensore a sx ma ora ci vuole quello a dx per stare a 3 dietro

https://pianetaserieb.it/calciomercato/calciomercato-ascoli-dionisi/

giusto.. e noi..in questa situazione...stiamo continuando a pagarlo.. ve grezzo? il tuo idolo

Dionisi è il rompiscatole ch ci serve

Ho ancora i fantasmi di Murawski :ghost:

Iniziano i rumors su Ninkovic, prime squadre interessate Cosenza e Virtus Entella

mentre Cacia ha annunciato di aver appeso le scarpetta al chiodo... mo commesefa? :frowning:

Dai, che se fanno sta telefonata cambia idea!!

https://www.liberta.it/news/sport/2021/01/11/primo-colpo-in-entrata-dallascoli-arriva-il-centrocampista-scorza/

un colpaccio :sweat_smile: :sweat_smile: :sweat_smile: :sweat_smile: :sweat_smile: :sweat_smile:

il nostro primo colpo é Pinna....

era meglio un colpo di Coda che un colpo di Pinna, diciamocelo! :smile: :smile: :smile:

1 Mi Piace