Calciatori in scadenza e sotto contratto

Tutto sommato l'impostazione del mercato estivo passato non era sbagliata. Quella di trovare giocatori che danno plusvalenze. Il problema che ad Ascoli negli ultimi anni sono mancati i veterani, gli uomini squadra, quei 2-4 giocatori che reggono lo spogliatoio. Polito in questo caso ha lavorato benissimo con il rinnovo di Leali e l'ingaggio di Dionisi.

Per me questa del rinnovo di Bidaoui è una grande notizia. Il giocatore in questi sei mesi è stato fortemente condizionato prima dalla mancanza di preparazione e poi dal grave infortunio alla spalla. Nonostante ciò, il suo rendimento è stato per me buonissimo. Ripartire con una preparazione all’altezza e, si spera, senza infortuni, lo agevolerà molto a mio parere.

Scherzando e ridendo...

Leali c'è
Saric c'è
Dionisi c'è
Bidaoui c'è

e siamo al 20 Maggio.

Beh, c’è anche Avlonitis.

Un messaggio è stato spostato in un nuovo argomento: Fiorentina su Sabiri

Certo! Stavo solo pensando a come farla, visto che volevo "Archiviare" la categoria "Rettangolo verde 2020/21" in modo da crearne una nuova, e con l'occasione ragionare se creare una sola categoria per la nuova stagione o farne più di una. Se il mio staff mi desse una mano...! :laughing:

1 Mi Piace

Siamo al 21 Maggio e ancora non sappiamo se Brosco rimane? Società SVEGLIA :see_no_evil:
Visto che il materiale polemico sembra terminato o circonscrivibile a 4 poveri gatti.............mò gli do una mano io dai....sennò ci annoiamo

https://www.ilrestodelcarlino.it/ascoli/sport/polito-faremo-di-tutto-per-tenere-brosco-1.6388594

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

7 messaggi sono stati spostati in un nuovo Argomento: Da Cosenza dicono che non ci iscriveremo al prossimo campionato

"Al di là delle naturali avances da parte di club interessati alle prestazioni di uomini vincenti (sul tecnico c'è l'interesse del Brescia ma anche dell’Ascoli"

È periodo di voci, ovviamente. E Caserta con Polito ci va a braccetto. E sinceramente, se per qualche motivo Sottil non dovesse essere confermato (per volontà sua o della società), Caserta mi andrebbe benissimo.

Intanto tripletta di Chiricò in Renate-Padova di Play off.