Calciatori in scadenza e sotto contratto

Giocatore Scadenza
Leali 2023
Sarr 2021
Venditti 2021
Giocatore Scadenza
Corbo 2021
Brosco 2021
Quaranta 2023
Avlonitis 2022
Spendelhofer 2022
Sarzi Puttini 2023
Santese 2022
Maurizii ????
Ricciardi 2024
Semeraro 2023
D´Orazio 2021
Cacciatore 2021
Pucino 2021
Pinna 2021
**Ghazoini 2024
Giocatore Scadenza
Danzi 2021
Cavion 2021
Scorza 2023
Invernizzi ????
Saric 2023
Caligara 2021
Eramo 2022
Buchel 2021
Donis 2023
Kragl 2021
Sabiri 2022
Mosti 2021
Lico 2023
Stoian 2022
Giocatore Scadenza
Cangiano 2021
Di Francesco 2023
Matos 2022
Bidaoui 2023
Parigini 2021
Chiricó 2022
Diogo Pinto 2022
Bajic 2021
Ganz 2022
D´Agostino 2022
Tassi 2022
Dionisi 2023
Vellios 2022
Simeri 2021
Charpentier 2021
Ventola 2021

Chiricò se non ricordo male in caso di promozione del Padova diventa loro definitivo

esatto, se salgono hanno il riscatto obbligatorio

Io Ganz sapevo che stava in prestito sì, ma poi andava in scadenza a giugno di quest'anno. Anche leggendo su transfer market mi pare così.

A Ganz fu prolungato il contratto per spalmare l´ingaggio

"Il 26 Luglio 2019 l'attaccante figlio d'arte passò ufficialmente al club lariano, con l'Ascoli che "spalmò" il suo elevato ingaggio per un ulteriore anno (scadenza del contratto allungata al 30 Giugno 2022) e si impegnò ad un contributo economico iniziale a favore dei lombardi per un prestito secco fino al 30 Giugno 2020. "

Vabbè io penso che comunque a sto giro lo sbologni definitivamente. Dopotutto in C ha dimostrato di saperci stare. Probabilmente l'ha capita anche lui l'antifona, non penso ci sia nessuna voglia di puntare su di lui dalle nostre parti.

non saprei, c´é chi sostiene che Ganz é troppo forte e noi non abbiamo creduto in lui....

1 Mi Piace

Diciamo allora che Ganz sono due stagioni consecutive che mi pare vada in doppia cifra (o quasi) in C, dovrebbe avere mercato.
Invece abbiamo molti giovani che non hanno trovato spazio nemmeno in C, altri che hanno avuto infortuni pesanti (Donis, Sarzi Puttini) e non hanno giocato più e un paio che sono rimasti qui fuori lista. Sarà complicato liberarsi di tutta questa gente per avere una rosa ristretta. Ma quest'anno ci sono 4 mesi pieni per fare mercato, anno scorso abbiamo avuto 20 giorni scarsi ad agosto e il mercato di riparazione compromesso. In Polito we trust.

Lo scorso anno Ganz ha segnato 8 gol (4 su rigore), quest´anno 10 (sempre 4 su rigore), non un granché, ma un minimo di nome ce l´ha ancora, per cui non credo sará difficile appiopparlo a qualcuno.

E avendo spalmato l'ingaggio è più appetibile

Sì sì, ma ganz è uno che se gioca con continuità nella sua categoria i gol li fa. Il problema è che da noi stava nella categoria sbagliata e soprattutto con lo stipendio molto sbagliato. In C non è economico, ma si piazza. Certo non è Chiricò, che in C è proprio un'ira di Dio, e davvero non mi spiego come un giocatore che in C ti fa vincere le partite da solo, in B possa fallire così. Sui giornali Polito parlava del fatto che il Padova ha l'obbligo di riscatto indipendentemente dalla promozione. Peccato, l'avrei voluto vedere all'opera con Sottil (a conti fatti sicuramente avrebbe contribuito più di Stoian e Parigini)

Un messaggio è stato spostato in un nuovo argomento: Pagellone di fine stagione

http://www.padovacalcio.it/sala-stampa-padova-gubbio-chirico/

"Il contratto? Sono in prestito, ma in caso di Serie B ho un’opzione di riscatto e un contratto biennale."

Comunque preferisco non rivederlo in bianconero, Chiricó ha una sola giocata, accentrarsi e tirare, giocatore troppo prevedibile.

Per quanto mi riguarda Brosco se ne puó andare al Pescara come desiderava.

Leali, Pucino (Rinnovo), Brosco (rinnovo), Quaranta, Avlonitis, Buchel, Eramo, Saric, Dionisi, Simeri, Bidaoui.
Ripartirei categoricamente da questi Signori come BASE.
Sabiri da vendere per consentire (finalmente) una plusvalenza alla Società (che non ne ha mai avuta una).
Saric credo che possa costituire l'uomo mercato. Ma solo in caso possa arrivare una offerta dalla A (magari con cessione e prestito per noi), altrimenti farei addirittura un prolungamento.
Allenatore Sottil.
Per quanto concerne l'allenatore, la mia idea è che Sottil, che ha + volte ribadito di avere le idee chiare, cerchi e possa chiedere un "progetto" condiviso e condivisibile con la Società e con Polito (altri 2 anni di contratto). Un progetto condiviso significa, giustamente a mio avviso, non una condivisione finanziaria contrattuale, bensì una condivisione contrattuale progettuale, dunque un BIENNALE. A questo punto la palla passerà esclusivamente al Presidente Pulcinelli.........sperando che con il buon senso non si faccia influenzare dai termini legali contrattuali già in essere perchè sarebbe un errore dal mio punto di vista.

Purtroppo credo che al patron non sia ben chiaro come funziona nel calcio,
Brosco e Cavion nella prima stagione hanno avuto un rendimento mostruoso, puntavano al rinnovo immediato per guadagnare piú soldi.
Per Pulcinelli invece, nella sua ottica meramente imprenditoriale, se si firma un contratto per tre anni per quella durata il compenso sará sempre lo stesso.
Nella seconda stagione il rendimento di Brosco e Cavion é crollato e Ardemagni a Gennaio ha preteso il rinnovo nonostante avesse altri 18 mesi di contratto, rinnovo che gli é stato negato ed é stato dirottato a Frosinone.
Nel terzo anno peggio mi sento, entrambi volevano togliere le tende prima di inziare la stagione ma le societá interessate avanzavano solo proposte ridicole (tipo scambio Brosco-Elizalde), il rendimento é andato a scendere ancora fino ad arrivare a situazioni del tipo Cavion che rifuta l´infiltrazione e Brosco che si fa espellere per ben due volte con il Venezia per non giocare contro il Pescara.
Per me questo é qualcosa di inammissibile, un giocatore che vuole andare a giocare in un´altra societá e per non giocarci contro si fa espellere per ben due volte, andata e ritorno.

Per quanto riguarda Saric non credo possa essere l´uomo mercato, corre, mena, ma poca tecnica.

Bhè per essere una mezzala JOLLY a mio avviso ha grande tecnica. Potenziale immenso.

Per me é un interditore e niente piú.

Ha fatto tutto dai, è un Jolly di centrocampo con spiccate doti di inserimento. Nella prima parte del campionato, soprattutto con Bertotto, ha mostrato le sue vere grandi doti di inserimento in porta. Poi con Sottil è cambiata l'interpretazione della gara e ha di fatto giocato da mezz'ala dx meno offensiva. Giovane, Grande potenziale da 5-6 gol a stagione a mio avviso............anche elegante dal punto di vista atletico.