Buon anno a tutti dallo staff di Calzetti Rossi.
Che il 2022 possa chiudersi con la stessa media punti del 2021 di Sottil
Buon anno ragazzi!!
Buon anno a tutti voi ragazzi che condividete con me questo forum di amici con il quale condividere questa passione sviscerale per il nostro amato picchio.. Speriamo in un 2022 migliore sotto tutti i punti di vista.
Auguri a tutti per un 2022 migliore in tutti i sensi.
Auguri ragazzi, con l'augurio che il forum possa crescere un altro po'!
Cresceremo sicuramente. Prevedo un esodo massiccio dal tifometro a Calzettirossi!!
Scusa , ma che problemi hai notato sul tifometro , che in tanti pensi che lo abbandoneranno?
Io scrivo su entrambi e per fortuna non tutti la pensiamo ugualmente o dobbiamo per forza pensare tutto uguale sugli argomenti trattati.
Ci sono alcuni utenti che scrivono in tutti e due i forum senza problemi
Io sono contento della crescita di questo forum e auguro che possa arrivare al livello di utenti/lettori del tifometro, ma non a scapito del tifometro.
Vi pregherei di non coinvolgere altre comunità con cui non abbiamo legami. Come dice @cri4picchio Internet è grande a sufficienza per lasciare spazio a chiunque, e nel frattempo noi abbiamo argomenti da affrontare a sufficienza senza dover pensare a quello che succede altrove.
Non era mia intenzione, creare fraintendimenti,di nessun genere tantomeno tra utenti di vari forum dove l'argomento comune è la passione per il nostro amato Ascoli. Ho solo espresso una mia impressione, forse perché ultimamente leggo molto il tifometro...a 360 gradi ...con rari interventi...mentre su Calzettirossi mi trovo più a mio agio...anche se come ripeto...anche qui leggo molto i vostri post....con pochi miei interventi. Grazie comunque di avermelo fatto notare. Mi scuso con voi non era mia intenzione fare paragoni su chi e più bello o più bravo.
Nessun problema Treviglio, era per chiarire.
Ci auguriamo che il traffico aumenti, anche con l'aiuto dei podcast.
Questo forum nasce come supporto di tanti progetti che per mancanza di tempo non riescono a vedere la luce, il podcast è uno di quelli che ce l'ha fatta e speriamo di poterlo portare avanti allargando anche li la platea.
La nostra unica stella polare imposta agli albori di questo progetto era: niente chiacchiericcio, niente pettegolezzo ai danni dell'Ascoli Calcio.
Quindi chiunque vogliate coinvolgere qui, basta che rispetti questa piccola legge.
Di quello che hai scritto condivido anche la virgola.