Brescia - Ascoli 2-0

Leali
Salvi Botteghin Quaranta Falasco
Collocolo Buchel Saric
Maistro
Tsadjout Bidaoui

Poco da dire, i cambi oggi ci hanno stroncato. Secondo tempo pessimo. Ovviamente Bellusci dietro è troppo importante.

1 Mi Piace

Resettare e andare avanti

Secondo me anche con Bellusci non sarebbe cambiato nulla. Glie l'abbiamo regalta. Non siamo pronti per lottare al vertice, il nostro campionato deve restare sui playoff. Pensiamo a battere il Crotone.

1 Mi Piace

Il Brescia ci ha dominato, io credo che l'abbiamo persa sia con i cambi a fine primo tempo, sia con l'intestardirci a partire dal basso, regalando certe ripartenze assassine sulla nostra trequarti. Ma ripeto, il Brescia ha fatto una partitona, pressarci così alti dal primo all'80° è tosta, dubito che domenica ripeteranno una prestazione del genere. E in un contesto del genere, mettere Caligara play è stato un grosso regalo a loro. Con i giocatori che avevamo in campo il secondo tempo sembrava quasi una sorta di 4231, dalle immagini non ho capito se fosse effettivamente il nostro schieramento, ma a quel punto però avrei preferito scavalcare il centrocampo e provare ad aggredire le seconde palle: persa per persa, meglio perdere palla vicino alla loro area che vicino alla nostra.

1 Mi Piace

Partita che si è decisa nel secondo tempo. Il primo era stato in equilibrio, nonostante le Rondinelle avessero chiuso in vantaggio con un gol di Rodrigo Palacio. L' inserimento di Caligara in luogo di Buchel ha tolto sicurezze alla squadra: abbiamo cessato di far ripartire l'azione per l'incapacita' al passaggio di Caligara e quindi ci siamo afflosciati dietro, e preso il secondo gol, la partita a quel punto non ha avuto storia. Stride anche la sostituzione di Collocolo, il migliore in campo dei nostri nel primo tempo. Col Crotone in casa dovra' essere tutto diverso. Per forza.