Bertotto e altri due calciatori positivi. Si può rinviare? (NEWS: ora sono altri quattro)

Allenatore + 7 calciatori. Ci sono gli estremi per chiedere il rinvio? Come funziona?

I giocatori devono essere "più di 8" (quindi almeno 9) a 48 ore dall'inizio della partita. In questo momento siamo a 7 se consideriamo la prima squadra.

Potrebbero essere Eramo e Splendhofer i due nuovi contagiati?? Dato che hanno lasciato l'allenamento in anticipo ieri....

Ciao @Gabriele e benvenuto!
Chi siano i contagiati non lo sappiamo e credo che in generale non si possa nemmeno scriverlo per rispetto della privacy, ma tanto lo capiremo nel momento in cui usciranno i convocati, se si giocherà la partita.

Grazie... aspetteremo i convocati e speriamo che in questa emergenza la squadra trovi la compattezza e la raja per fare una grande prestazione...

Dobbiamo giocarla

Sarr
lukas brosco avlonits kragl
cavion buchel
chirico sabiri cangiano
bajic

è una signora formazione. hai la possibilità in panca di giocarti le carte Donis, Lico, Gerbo più gli altri.
Ci dobbiamo credere da subito, altrimenti partiamo già sconfitti e io al Pisa non ho voglia di farlo ridere.

È dal giorno della sconfitta dell'anno scorso che aspetto 'sta partita per vendicarmi del fallo non fischiato a Cavion e soprattutto del SIMPATICISSIMO YouTuber Pisano con cui discussi...

Toh chi si rivede

Potremmo dire lo stesso... :laughing:

1 Mi Piace

Grande Feu !!

1 Mi Piace

I positivi sono diventati 4:

https://www.facebook.com/ascolicalcio1898fc/posts/3358272827622536

Ora c'è possibilità di rinvio se si fa richiesta entro le 14

Potrebbe essere una causa della brutta prestazione?

Beh... con certezza non posso dirlo. Può essere, come no... l'impressione, avendo visto la partita, è che il problema sia stato più mentale e tattico. Hai visto l'analisi di Stallone che abbiamo linkato in un altro thread? Se no guardala, è davvero interessante!

1 Mi Piace

Non credo visto che il positivo è stato probabilmente il migliore in campo

Chi sarebbe uno di questi? Sarr?

Credo sia un difensore titolare