Benvenuti a tavola!

Se sei qui non sei solo un tifoso dell'Ascoli, ma soprattutto una persona simpatica e, fammelo dire, con un certo gusto riguardo i profili social, dato che segui Cianni Lovato su qualche sito.
Te lo dico subito: in questa tavolata virtuale, cui io occupo ça va sans dire uno dei lati corti per ovvi motivi di spazio, non si parlerà e non vedrai mai modelle in topless o giocatori seminudi, bensì potrai ammirare contenuti esclusivi della pagina e varie anteprime, ma potrai anche addirittura postare tutti quei meme malati e quelle idee strambe che ti passano per la testa che andranno poi a finire sulla pagina, con annesso ringraziamento all'autore, a patto che non si sia offensivi (ok nel caso di Bellomo puoi esserlo) e che, ovviamente, siano simpatici.
Sì, come Calciatori Brutti Football Clan, ma con più qualità.

Per concludere, ti ringrazio per essere qui e per seguirmi nei vari social della pagina.
Buon divertimento in A Tavola con Cianni di calzettirossi.it!

Dato che te lo meriti, ecco l'ultimo video pubblicato, in attesa degli altri post quotidiani:
https://www.facebook.com/watch/?v=351277046088864

1 Mi Piace

Video veramente capolavoro. Fuoriclasse Sabiri, fuoriclasse il regista e fuori classe chi ha fatto il montaggio. Anche chi ha scelto le musiche. Ah Ah Ah. :100:10elode

1 Mi Piace

:heart_eyes:

1 Mi Piace

CianHub :rofl::rofl::rofl::rofl:

1 Mi Piace

3 Mi Piace

Notevole :smile:

Fa ridere, ma anche riflettere :joy::joy::joy:

"Fa ridere perché è vera" cit. Un mio amico

1 Mi Piace

É la prima volta che faccio un meme, la foto l´ho presa dal profilo FB di Soncin :smile:

2 Mi Piace

123467672_2721199174820770_3123120224400638537_n (1)

1 Mi Piace

3 Mi Piace

"Cacia chi?"

2 Mi Piace

Questa finirà in pagina :joy:

1 Mi Piace

Lode a te Daniele Cacia (basta solo nominarti) :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

2 Mi Piace

2 Mi Piace