Atanas Iliev

questo costa davvero poco, cozzio che mandrakata, speriamo sia buono

comunque Atanas é l´anagramma di satana..... :crazy_face:

Oddio, che vuol dire "Contratto Amatoriale"? :laughing:

Comunque è un nazionale, anche se la Bulgaria non è che sia proprio uno di quei campionati formanti, ecco

Questo eventuale acquisto mi ricorda il film Moneyball

"Come sostituiamo Bajic con un attaccante di proprietá? Troppo costoso, non abbiamo budget, allora ci prendiamo tre attaccanti economici che messi insieme segnano lo stesso numero di gol, magari qualcuno in piú"

Qualcuno lo conosce/visto giocare ??

Si trovano in giro alcuni video che, come tutti i video, lasciano un po' il tempo che trovano anche se ti possono dare un'idea delle caratteristiche:

Detto ciò dobbiamo ovviamente ricordare che il campionato bulgaro non è certamente tra i più competitivi. Io non sono in grado di giudicare, quindi tutto ciò che posso fare è augurare al ragazzo un veloce ambientamento e riporre fiducia in Lupo e nella società.

Il campionato bulgaro non sarà tra i più competitivi, ma non credo che la loro serie A possa essere inferiore alla nostra serie B.! E comunque se è vero che viene convocato in nazionale, forse il prossimo 2 settembre lo vedremo contro l’Italia!

Sì, è già stato convocato per la partita del 2 settembre.

Aggiungo che guardando il tabellino risulta come un giocatore in ascesa, che si è messo in evidenza solo l'anno scorso ed è stato subito convocato in nazionale e il costo del suo cartellino sta lievitando. Questo è decisamente il momento giusto per acquistarlo, il momento in cui un attaccante acquista maturità, e confrontarsi con un campionato di alto livello come la B può essere un'ottima opportunità sia per lui che per noi.

Spero parli inglese...

Atanas detto Satana detto Ananas Iliev

Comunque il bulgaro va di moda, il Monza ha preso Antov dal CSKA Sofia.

Se questa roba la faceva l'Udinese o il Cittadella, eravamo giá partiti con gli esempi da prendere ecc...
Per me è un buon colpo, oltretutto risparmi sulle tasse rispetto ad un giocatore preso in Italia.

Ma questo discorso non valeva solo per gli italiani che tornano dall'estero?

Quello era prima, ora con il Decreto Crescita se compri giocatori dall´estero hai agevolazioni fiscali, possono essere anche italiani ma devono risultare all´estero da almeno due anni.

Atanas (anagramma di Satana) Iliev. Score di 204 GARE con 86 gol in carriera e 14 assist. Gol distribuiti durante tutta la carriera...............fatta di A e B Bulgara. Lascia una squadra attualmente 2 in classifica in A Bulgara.
Lo Score è di una media veramente impressionante come realizzazioni. Azzardo a dire che se il rendimento fosse pari al 60% di quello Bulgaro........................siamo di fronte ad un potenziale da 8/10 gol a stagione. Se fosse pari al 100% siamo di fronte ad un CRACK da 18-20 gol.
Aspettiamo di vederlo all'opera.

No...............nel caso fosse uno straniero la condizione è che per almeno 5 anni deve aver lavorato all'estero (nel caso di un Italiano gli anni sono invece 2). Iliev ci rientra pienamente sul risparmio nella forma contributiva......................che comunque si paga, ma ridotta.

2 Mi Piace

Dai video ha una buona fisicita' abbinata ad una certa mobilita'... E' un azzardo grosso ma se ci spendi 400 mila euro qualcosa ci hai visto e sicuramente hai l'appoggio di Sottil... Mettergli a fianco un Montalto per un anno a fargli da panchina potrebbe nn essere male come soluzione...

Per me poi ci vorrebbe che Ascoli cambiasse coccia... Ogni volta che acquisti qualcuno fuori dai soliti binari c'e' subito il gruppo di capiscioni che lo bolla come somaro... E' stato così con Bajic e per tanta altra gente... Dopo qualcuno ce la fa lo stesso, molti invece sembrano stregati da questi giudizi preventivi...

A Cittadella ce la fanno e un motivo ci sara'... Ma anche a Crotone qualche anno fa andarono in A con Budimir che nessuno conosceva... Bisognerebbe chiedersi perché qui no e a Padova si... Ma purtroppo ci sta sempre troppo orgoglio basato su una gloria passata che non ci permette di metterci seriamente in discussione come ambiente... Che a mio avviso dagli ultimi anni A e' un ambiente di merda...

1 Mi Piace