Ascoli - Perugia 0-1

Leali
Salvi Bellusci Quaranta Falasco
Saric Caligara Maistro
Ricci Iliev Bidaoui

A poco più di un'ora dall'inizio del match la Sisal proponeva la vittoria del Picchio a 3,25 e quella del Perugia a 2,30.
Noi avanti di 4 punti in casa e loro neopromossi.

Partita persa a partire da Sottil, seguita da prestazioni IMBARAZZANTI di almeno 8/11 di squadra

Partita pietosa di tutti. Unica sufficienza Bellusci.

Sicuramente sarà colpa del Mister, però strano che le agenzie di scommesse ci dessero già per sfavoriti ieri sera ed oggi le quote si sono impennate prima che il match iniziasse, . Poi i passaggi e le aperture clamorosamente sbagliate dall'inizio del match alla fine probabilmente sono frutto delle idee del mister, oppure qualche giocatore è sottotono perchè deve riprendersi dal C0vid...

cops io le dietrologie le lascerei da parte. I bookmakers oggi hanno ribadito una cosa semplice: na cerqua non fa li melaranci.
Classifica dell'Ascoli in casa punti 9, sotto noi di noi Pordenone e Vicenza. Saremmo in C.

Oggi insistere su Caligara play è da crocifissione in sala mensa

Certo che non riesco a darmi una spiegazione di tale atteggiamento e approccio alla partita da parte dei giocatori... Mister a parte...a volte prende lucciole per lanterne

I primi trenta minuti il TEMA GARA preparato aveva un suo perché, ci stava! Perugia molto in palla e Ascoli in ripartenza.
Preso il GOL.......buio PESTO!
INCAPACITÀ di ri-leggere la Gara, giocatori in totale Blocco mentale con errori accademici. Cambi sbagliati e in taluni casi ritardati...........ne esce fuori una sconfitta che.........per mole di gioco, lettura, performance di tutti i giocatori, avversario in totale controllo.........ci ricorda sconfitte pre-esonero in cui si materializza il "né capo né coda".

Perdere si può, ma sono stufo di questo tipo di sconfitte. Qualcuno si assuma le responsabilità.........dopo averci messo la faccia.
Non possiamo sempre soffrire di riconoscenza.

Bruttissima partita. Però non esageriamo, il campionato dell'Ascoli è buono, sulla classifica di Trasfermark per valore economico di squadra (somma del valore di ogni giocatore) siamo diciassettesimi, in classifica siamo in zona play off. Siamo la squadra che ha ottenuto più punti per ogni euro di investimento, meglio anche del Cittadella, negli ultimi anni sempre prima in questa speciale classifica. Questo sta a significare che l'allenatore sta facendo un ottimo lavoro e che i giocatori, ad oggi, hanno reso al meglio. Però non dobbiamo pensare di avere una squadra di campioni.
Parte della squadra, compreso Ricci, è reduce da Covid, Paganini si è infortunato nel riscaldamento, Sottil potrà anche aver sbagliato qualche mossa ma quale allenatore non sbaglia mai? La sua gestione complessiva non si discute.

1 Mi Piace