Ascoli - Parma 0-0

Il Parma decide di prepararsi andando in ritiro:

Sto covid del cavolo non ci lascia in pace. Due positivi

Iachini ha avuto il suo regalo...

A forza de piagne

Ci sono una combinazione di condizioni proibitive da far paura sto giro. Veniamo da una Vittoria Esterna, oltre 6 Mila spettatori, Comunicato ultrà tutti vestiti di bianco nero, maglia edizione limitata con sponsor città di Ascoli, Entusiasmo alle Stelle, 2 casi di Covid, Parma in ritiro. È na fossa scavata di dimensioni CLAMOROSE per la CABALA. Vincere domani è come riscrivere la STORIA MODERNA dell'Ascoli Calcio.
Domani è come scalare il K2 d'inverno. Nirmal Purja ce l'ha fatta con il suo Project Possible 14x7.

1 Mi Piace

Queste negli ultimi anni sono state le partite che ci dovevano far fare il salto di qualitĂ  e storicamente abbiamo sempre fallito.

L'ultima andata bene è stata probabilmente Ascoli - Modena con Bucchi e Colacone

Se ce la facciamo questa volta davvero è cambiata un epoca

Stessi miei pensieri .... la maglia edizione speciale mi ga ricordato quella con il padovo x i 120 anni del club.
Se vinciamo oggi spezziamo tanti tabĂš..... se vinciamo oggi parlare di play off sarĂ  la normalitĂ  x questa stagione. FORZA RAGAZZI

Leali
Baschirotto Botteghin Avlonitis D'Orazio
Saric Buchel Maistro
Sabiri
Iliev Dionisi

Pare che ci sono altri 2 positivi, uno dello staff è un calciatore non titolare

Speriamo in uno 0-0 perchĂŠ non la sto vedendo bene questa partita

Grandissima partita da parte nostra. Oggi si esce con grande consapevolezza dei nostri mezzi

Ottimo punto. Squadra sornione, soprattutto dopo i cambi del secondo tempo. Supremazia del Parma come pallino del gioco, considerando il contesto (cambio dell'allenatore con Iachini vecchia volpe, Covid per i nostri, pubblico delle grandi occasioni) è andata bene. Vero che il palo di Salvi con ribattuta del capitano sventata da un prodigioso Buffon fà bestemmiare, ma altrettanto Vazquez negli ultimi secondi di recupero poteva riavviare un film che abbiamo visto troppe volte. Ora sotto col Cittadella per dimostrare la nostra forza.

Sto punto me lo tengo stretto stretto..eravamo stanchissimi, soprattutto i tre davanti! Grande mister! Andiamo avanti! :checkered_flag::checkered_flag::checkered_flag:

1 Mi Piace

Prodigioso Buffon? Io direi molto fortunato e gol mangiato da dionisi.. Buffon stava fermo immobile.

1 Mi Piace

Una nota molto positiva è aver rivisto il Del Duca con la capienza praticamente esaurita nonostante il freddo e la pioggia. Penso che il giocare il sabato alle 14 ci stia penalizzando oltre misura. Buona parte dei tifosi (compreso me) arrivano dal fuori città e quell'orario è improponibile per chi ha un'attività lavorativa. Oggi allo stadio c'erano tifosi del fermano, del maceratese, dell'anconetano, tutti si lamentavano di questa cosa..
Tornando alla partita ottimo primo tempo, poi ho notato un preoccupante calo fisico, nel secondo tempo, perdevamo molti contrasti e arrivevamo sempre tardi sulle seconde palle.

1 Mi Piace

Mi sembra altrettanto ingeneroso dire che se 'è mangiato Dionisi. È stato un misto di istinto e casualità secondo me.

Quindi ne mangiato, ne miracolo, semplicemente una culata :joy:

no dai RiccĂ ... c'ha avuto un riflesso clamoroso, era in ginocchio.
Ricordati che questo qua c'ha 44 anni eh

Io sono d’accordo sul fatto che sia Dionisi ieri che Sabiri col Monza si sono mangiati due gol clamorosi colpendo male la palla…poi che DiGregorio e Buffon abbiano fatto due belle parate, non ci piove.