Leali
Salvi Botteghin Bellusci D'Orazio
Collocolo Buchel Caligara
Maistro
Tsadjout Bidaoui
Mi limito a dire solo una cosa, perchè da fondatore non posso nè bestemmiare, nè lanciare malattie varie.
G. Ayroldi è il nipote di N.Ayroldi
Una cappella del genere non la prendevo da una vita…si ok dovevamo chiuderla prima ma questa è MALAFEDE!!! Il fallo fischiato a Ricci al 92’ l’apice della vergogna! Meno male il punto senza VAR ce la faceva perdere come a Reggio lo scorso anno
Il fatto è che non è che dobbiamo fa 3 gol a partita ogni volta per scongiurare che questi PEZZENTI ti scippino tre punti!
Certo che non possiamo fare 3 goal a partita. Ma questa andava chiusa. Non possiamo ostinarci sempre nel non giocare la palla con il compagno. Bidaoui...gli sono grato per quello che fa!!ma a volte per vincere le partite bisogna giocare con i compagni. Il calcio è gioco di squadra. Dai non prendiamocela sempre con gli arbitri!!
Ragazzi 20 anni fa questo sarebbe uscito a mezzanotte….i tempi sono cambiati ok…ma le partite si vincono anche 1-0…oggi la partita l’ha decisa il signor Ayroldi anzi se nn ci fosse stato il VAR ce l’avrebbe fatta perdere. Il fischio contro Ricci è di una gravità pazzesca perché tutti nel dubbio fai continuare l’azione poi se facciamo gol sarà il VAR a decidere se era fallo o no!
Ps: Vogliamo parlare della ramanzina a Bellusci che invitava il pubblico?? Non scherziamo dai
non me la prendo sempre con gli arbitri. Oggi me la prendo con l'arbitro. Non esiste un altro responsabile. Senza espulsione finiva 2 a 0
Non sono d'accordo nella disamina della partita. A mente serena, confermo il mio pensiero....che le partite vanno chiuse. Sul 2 a 0 non ci sono ayroldi te tenga.