Cozzio quanto mi piace quesso! Secondo me è dinamite pronta per essere innescata.
Lo scorso anno quasi tutti ricordano la sua grande prova a PESCARA da subentrato nel 2 tempo contro Quaranta.............ma all'andata qui al Del Duca fece "lu fume" (segnando un gol) contro Avlonitis e Splendhofer in quel 0-2 per il Pescara.
Mi piacerebbe molto averlo di proprietà...............
Si Ceter sarebbe un gran colpo. Giovane, forte fisicamente e tecnicamente penso che insieme con dionisi formerebbe un bel tandem.
Magari
ammetto che a me Ceter non fa impazzire, ma io non sono un grande amante dei centravanti grossi e con poco bagaglio tecnico e probabilmente sono anche influenzato dal fatto di averlo visto come avversario. Mi diede l'impressione di mettere sotto scacco la difesa più per demeriti nostri che meriti suoi. Comunque se verrà mi piacerebbe fosse almeno di proprietà e non in prestito.
È sufficiente credo per prendere Ceter..dare al Genoa Sabiri.... Visto che lo cercano.
Ceter al momento è del Cagliari. Quindi prima di tutto dovrebbe essere acquistato dal Genoa, e solo in quel momento può essere girato a noi. E anche in quel caso, non alla pari con Sabiri (invece di 5 milioni ne accetto 4,5 più Ceter) e solo a titolo definitivo.
Secondo me, con le cifre che girano adesso, vendere Sabiri per 2mln +Ceter sarebbe “grasso che cola”...forse ci dimentichiamo che Sabiri ha solo 1 anno di contratto quindi noi, purtroppo, non possiamo tirare più di tanto la corda.
Non sono d'accordo. C'è un'asta in corso, quindi possiamo tirare la corda. Piuttosto dobbiamo cercare di assecondare il volere del giocatore, quello sì.