Ascoli - Brescia 2-3

https://www.ascolicalcio1898.it/2021/09/21/domattina-la-ripresa-dei-lavori-ad-alessandria/

Comune e Ascoli Calcio: patto per la sede
https://www.ilrestodelcarlino.it/ascoli/cronaca/comune-e-ascoli-calcio-patto-per-la-sede-1.6829931

Saric si sa in che condizioni è?

A breve dovrebbe uscire il report sull´allenamento di oggi.

Il report non dice nulla su giocatori sottoposti a terapie o che si allenano a parte.

Sogno il BRESCIA in vantaggio....................poi grande mole di gioco e pareggio............e sorpasso allo scadere! In buona sostanza cerco LA MICCIA, L'INNESCO............................................

Occhio Gre, che tu l'anno scorso avevi predetto pure la sconfitta contro il Cosenza per rendere ancora più epica la salvezza. Se dovesse succedere e poi non vinciamo me la vengo a prendere direttamente contro di te :laughing:

:grinning_face_with_smiling_eyes::grinning_face_with_smiling_eyes:
Scherzi a parte. Ce vo' la miccia!

1 Mi Piace

Leali
Baschirotto Botteghin Quaranta Felicioli
Collocolo Buchel Caligara
Fabbrini
Dionisi Bidaoui

2-0 ma sul piano del gioco poca cosa. Bisogna svegliarsi

1 Mi Piace

Buon primo tempo, concesso poco, nel finale ci sta che sul 2-0 loro spingano di piú.
Bene Bidaoui che sul secondo gol ha passato a Felicioli invece di provare la conclusione personale. Dionisi golazo. Ammonizione di Botteghin assolutamente eccessiva.
Peccato per il gol subito nel finale, senza la deviazione di Quaranta probabilmente Leali avrebbe parato.

Rientrati dall´intervallo un po´ svagati, un paio di situazioni abbastanza rischiose.
Inzaghi con l´ingresso di Palacio é tornato al suo caro 3-5-2.
Non siamo riusciti ad uscire dalla nostra metá campo, quando lo abbiamo fatto invece di cercare una punizione nella metá campo avversaria, abbiamo sempre cercato la conclusione dell´azione.
Daccordo che non abbiamo uno specialista, ma almeno si poteva respirare un po´ e rallentare un minimo il ritmo partita. Fino ad arrivare al 2-2.
Dopo il pareggio stesso copione ed é spuntato sto rigore con fallo abbastanza fortuito.
Abbiamo cercato il pareggio anche creando un paio di buone occasioni, peccato Eramo, ma con loro chiusi non era semplice.
Facciamo ancora abbastanza fatica a creare gioco, giochiamo praticamente sempre a sinistra, cosí rischiamo di diventare prevedibili.
Nota dolente 2 gol presi su azione a palla inattiva.

Grande grandissima cappella da digerire. Speravo almeno in 1 punto. Oggi siamo stati grossi polli d’allevamento

Partita persa da sottil si può dire? Dal minuto 40 a corto di fiato. Inizia la ripresa e Inzaghi mette Palacio, ci continuano a tritare, sottil non cambia. Inzaghi inserisce moreo e bisoli. Ancora tritati e 2-2. Poi inserisce i 3 ma il danno è ormai fatto. 2-3.
Detto questo, 3 gol subiti, tutti da calcio piazzato o sviluppo di esso.

Partita persa da Sottil ok, ma in campo a non spazzare la palla quando è ora non ci stava lui.

Sicuramente, ma era palese a tutti che più della metà dei giocatori era a corto di fiato. Gli errori possono essere anche dati da questo, dalla poca lucidità. Almeno 3 cambi doveva farli. Due dei tre in mezzo e uno davanti.

1 Mi Piace

Col sennò di poi è facile parlare, ma dopo il 2-1 restavano pochi secondi alla fine della gara e abbiamo rischiato il 2-2 .... appena rientrati in campo idem .... i segnali c'erano tutti e li Sottil doveva intervenire mettendo forze fresche e al limite cambiando schieramento ... vedi inzaghi. La serie B è sempre indecifrabile e noi sicuramente stiamo facendo meglio del previsto. Iliev deve entrare ancora in squadra e quando lo farà sarà un valore aggiunto.. fabbrini è un ottimo giocatore di raccordo fra le due linee e prendi tanti falli molto utile in quello ma come realizzatore o uomo assist finora non ha reso ..... forse gioca e parte da troppo dietro. Per migliorare secondo me ci manca un sabiri che ci renda più imprevedibili anche nelle palle ferme. Attualmente non mi piace buchel .....anche rinnovato..... vista la squalifica forse vedremo donis ...... a proposito viola è senza squadra ????

1 Mi Piace

Stavolta gli episodi ci hanno detto male, non sono convinto che il rigore di Buchel ci fosse, così come ho dubbi sul rigore non concesso alla fine. Abbiamo disputato una buona partita, nel complesso alla pari del Brescia, forse anche superiore, Abbiamo preso goal sugli sviluppi di calci piazzati, abbiamo avuto dei cali di concentrazione che abbiamo pagato caro ma di fronte avevamo quella che probabilmente è la miglior squadra del campionato( basta vedere chi sono le loro riserve). Non credo che la colpa sia dei cambi tardivi, i nuovi entrati hanno inciso molto poco sulla partita.. Anzi parlando con il senno di poi forse non si è dimostrata una buona mossa quella di sostituire Fabbrini che stava facendo bene. Ripeto con un pizzico di fortuna in più l'avremmo portata a casa con merito. La squadra c'è l'importante è che si ricompatti velocemente.

1 Mi Piace